Da Marra a Rizzo, Palermo e Saraniti: la situazione in casa Lamezia Terme
Da Marra a Rizzo, Palermo e Saraniti: il punto sulle uscite del Lamezia Terme – Sono ore molto delicate in casa Lamezia Terme, alle prese con una crisi di gioco e di risultati. Dopo l’inaspettato 0-0 in casa della Gioiese, il club gialloblù potrebbe presto vedere un vero e proprio smantellamento all’interno della sua rosa.
Come riportato nelle scorse ore da SerieD24.com infatti, sono diversi i calciatori che potrebbero presto lasciare il Lamezia Terme. Nello specifico, i casi più caldi riguardano Augusto Diaz, Andrea Saraniti, Marco Palermo e Nicolas Rizzo, tutti in uscita. Anche la posizione dell’allenatore Salvatore Marra è concretamente in bilico. L’ex Puteolana, avrà a breve un colloquio con la società per capire il proprio futuro.
Lamezia Terme, diversi big in uscita: la situazione su Diaz, Rizzo e Palermo
Come anticipato, sono diversi i calciatori di spessore in uscita dal Lamezia Terme. Tra questi ci sarebbe anche Augusto Diaz, arrivato quest’estate dal Martina e già prossimo all’addio. Sul giocatore argentino ci sarebbe l’interesse di diversi club di Serie D. Al momento, contatti con Villa Valle, Manfredonia e Roma City.
Nicolas Rizzo e Andrea Saraniti piacciono invece alla Vibonese di Pippo Caffo, club che è molto avanti proprio sul trequartista argentino ex Acireale e Giugliano tra le altre. Il Trapani di Alfio Torrisi invece, in queste ore sta tentando l’affondo decisivo per portare in granata Marco Palermo, centrocampista con un recente passato al Catania.