Home » Lamezia Terme, colpo in attacco: arriva Evangelista Cunzi

Lamezia Terme, colpo in attacco: arriva Evangelista Cunzi

Lamezia

Importante colpo da parte del Lamezia che vuole confermarsi sugli ottimi livelli raggiunti nella scorsa stagione. Infatti, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Evangelista Cunzi, attaccante che è reduce dall’esperienza con il Santa Maria. Classe 1984, a 38 anni ha collezionato 7 gol e 7 assist in 28 partite in giallorosso, un bottino niente male che testimonia la fame di gol da parte del giocatore. Tra le sue passate esperienze c’è da sottolineare quelle con il Catanzaro in C e quella con il Messina in D, dove ha conquistato una promozione. Ora la nuova avventura in una delle piazze più ambiziose della Serie D e vogliosa di far sognare i propri tifosi…

Lamezia

Il comunicato del Lamezia

Ecco il comunicato da parte del suo nuovo club: “La Società F.C. Lamezia Terme comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive per la stagione sportiva 2022-23 del calciatore Evangelista Cunzi. Esperto attaccante classe 1984, vanta un curriculum di oltre 390 presenze tra Serie D e Serie C, condite da oltre 70 reti. In carriera, annovera anche una vittoria del campionato di Serie D girone I con la maglia dell’ACR Messina.
Ad Evangelista, l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni e un caloroso benvenuto nella grande famiglia gialloblu”.