Novità societarie in casa Lamezia Terme. Il club con un comunicato ufficiale nei propri canali di comunicazione ha annunciato che anche Angelo Ferraro, dopo Felice Saladini, lascia il Consiglio direttivo della società. Entrambi, cugini, hanno rassegnato le proprie dimissioni abbandonando il mondo calcistico.
Questo il comunicato della società calabrese: “Lamezia Terme comunica che Angelo Ferraro lascia il consiglio direttivo della società. Dopo Felice Saladini, anche il cugino del fondatore del club ha rassegnato le dimissioni lasciando così il mondo del calcio. Nel Consiglio direttivo, contestualmente, entra a farne parte, dopo il dott. Michele Cardamone, l’avvocato Andrea Parisi, rafforzando così la compagine societaria presieduta da Massimo Amendola, sempre più impegnato al raggiungimento degli obiettivi della stagione sportiva appena iniziata”.
La partenza del Lamezia Terme è stata molto altalenante. Il primo match ufficiale è stato quello di Coppa Italia in casa contro il Locri. Vittoria, convincete, per 2-0 e una settimana dopo l’esordio in campionato ha confermato quanto visto. Questa volta in trasferta contro la Sancataldese, il risultato è stato un netto 3-0.
La seconda giornata ha raccontato una storia del tutto diversa. Entro le mura amiche gli ospiti erano i giocatori dell’Igea, che hanno dominato in lungo e in largo vincendo 4-0 fuori casa.
Una sconfitta inaspettata e molto dolorosa per il Lamezia, che però nella giornata di ieri 24 settembre è riuscita a reagire, riconquistando i 3 punti ai danni dell’Acireale, uscito dal campo sconfitto per 1-2.