Fabrizio Maglia, il nuovo direttore sportivo del Lamezia Terme, ha voluto mandare un videomessaggio all’ambiente gialloblu per fare il punto della situazione riguardo al lavoro in questa sessione estiva di calciomercato. Sono stati chiariti diversi aspetti legati alle ufficialità dei nuovi innesti garantendo la massima serietà agli addetti ai lavori e ai tifosi.
“Stiamo lavorando per costruire una squadra importante”. Questo un piccolo estratto di quanto affermato da Maglia: il Lamezia Terme, dunque, vorrà vivere una stagione da assoluta protagonista nel girone I.
La società gialloblu ha condiviso le dichiarazioni del direttore sportivo sui propri canali social ufficiali. Un video di pochi, coinciso ma molto chiaro. Chiaro segnale di una società attenta e vicina ai propri tifosi.
“Buongiorno, sono passati più di 15 giorni dalla mia presentazione ufficiale in conferenza stampa. Sembrerebbe che non siamo operativi, vi garantisco che così non è. Abbiamo già individuato e bloccato diversi calciatori: non li abbiamo ancora ufficializzati per problemi federali e tecnici. Non mi sembra giusto e corretto ufficializzare un calciatore prima che abbia sottoscritto il contratto in maniera ufficiale.
L’allenatore è già con noi, stiamo lavorando a braccetto per costruire una squadra importante che possa dare soddisfazioni alla tifoseria e alla società”.