Lamezia Terme-Siracusa: in streaming e in tv: dove vedere la partita. Allo stadio “Guido d’Ippolito” di Lamezia Terme, il Siracusa vuole continuare la propria striscia di risultati positivi. Dopo il successo per 1-0 nella gara contro la nuova Reggina e il 3-1 all’Acireale. Discorso simile per i padroni di casa che hanno battuto per 5 a 2 contro il San Luca.
Impegno tutt’altro che agevole per i calabresi. Nello stadio di casa ospitano una delle squadre più forti del campionato che si trova al primo posto in classifica con cinque vittorie e un pareggui trascinati da giocatori come Alma e Russotto.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Lamezia Terme e Siracusa. La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sulla pagina del Lamezia Terme. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.
Lamezia Terme e Siracusa sono tra le protagoniste annunciate del campionato. Gli ospiti con gli arrivi di giocatori come Russotto e Maggio si sono già candidati come mina vagante del girone. Discorso simile per il Lamezia Terme che si è rinforzata con gli arrivi di Saraniti e Palermo.
Entrambe arrivano al big match da una vittoria convincente. Il Lamezia dalla vittoria contro il San Luca per 5 a 2 mentre il Siracusa dalla vittoria per 3 a 1 contro l’Acireale.