L’Aquila, superata quota 450 abbonamenti: il video celebrativo
Procede spedita la campagna abbonamenti de L’Aquila che, nella giornata di oggi – lunedì 31 luglio – ha raggiunto la quota 450 tessere sottoscritte. Un numero importante considerando che il club è stato appena promosso in Serie D. La società, per celebrare tale traguardo, ha pubblicato un simpatico video che vede protagonisti i giocatori rossoblu.
L’Aquila, 450 tessere sottoscritte: il video
L’Aquila neopromossa in Serie D, per celebrare la quota 450 abbonati, ha pubblicato un simpatico video che vede protagonisti i giocatori del club. Da Ezequeil Banegas ad Antonio Bacio Terracino. Il video, registrato allo stadio ‘Gran Sasso’, vede due bambini che decidono di sfidarsi per una partita di calcio. Come quando si gioca con gli amici, entrambi decidono di costruire le rispettive squadre selezionando i loro compagni.
Compagni chiaramente non casuali, visto che i giocatori a disposizione sono proprio quelli de L’Aquila. Un simpatico contenuto per celebrare questo traguardo che, molto probabilmente, è destinato ad aumentare. Di seguito il video pubblicato sui profili social del club.
IL VIDEO: https://fb.watch/m7qvhz0N5b/
L’Aquila, dall’ingresso di Ghirelli in società al mercato in entrata
Il progetto L’Aquila è destinato a crescere. E a testimoniarlo c’è Francesco Ghirelli, presidente onorario del club abruzzese. “Vogliamo tornare tra i professionisti ma dobbiamo avere i piedi per terra. Bisogna lavorare per gradi, la D non è un campionato facile e ne viene promossa una per girone. Dobbiamo costruire prima di tutto una base societaria forte. Bisogna capire chi si occuperà della parte amministrativa e chi della parte tecnica” spiegava Ghirelli qualche settimana fa.
Quindi il mercato: da Filippo Lorenzoni a Giovanni Alessandretti. Ma anche Lorenzo Del Pinto. In attesa di conoscere il girone in cui verrà collocata, la squadra abruzzese ha iniziato a lavorare sul campo. L’Aquila sogna in grande ed è pronta a regalare gioie ai tifosi, sempre più al centro del progetto.