Home » L’Aquila-Avezzano, in streaming e in tv: dove vedere la partita

L’Aquila-Avezzano, in streaming e in tv: dove vedere la partita

L'Aquila Bernardini

L’Aquila-Avezzano, dove vedere la partita in streaming e in tv – Si presenta con questo storico derby la 12^ giornata di campionato del girone F. Partita fondamentale non solo per il campanilismo e la rivalità locale, ma anche ai fini della classifica, visto che entrambe le squadre sono immischiate nella lotta per la promozione, da quinta e terza della classe.

L'Aquila Cappellacci

Il fischio che sancirà l’inizio del derby è previsto alle ore 14.30 di domani 19 Novembre. L’ultimo incontro tra queste due squadre si è tenuto in Eccellenza nella stagione 2021/22, quando l’Avezzano ospitò i rivali de L’Aquila, in un match che terminò con un pareggio per 1-1. Risultato identico tra le abruzzesi anche nel girone d’andata dello stesso campionato, poi stravinto dall’Avezzano che centrò la promozione in Serie D.

L’Aquila-Avezzano, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra L’Aquila e Avezzano? Per la gara – in programma domani 19 novembre alle ore 14.30 – al momento non è prevista nessuna diretta tv o diretta streaming.

Elio De Silvestro Avezzano

L’Aquila-Avezzano, come arrivano le due squadre

L’Aquila arriva al derby da quattro risultati utili consecutivi, caratterizzati da due pareggi e due vittorie, che hanno permesso alla squadra neopromossa di agganciare la zona play off al quinto posto in classifica. I rossoblu hanno messo a segno 14 reti, subendone solo 10 e ottenendo 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 11 uscite stagionali.

L'Aquila Ghirelli

L’Avezzano, del neo acquisto Onazi, è in un grande periodo di forma, infatti viene da 3 vittorie consecutive contro Campobasso, Matese e Atletico Ascoli. I biancoverdi hanno il quarto miglior attacco del campionato con 19 gol segnati e solo 10 gol subiti, che hanno portato l’Avezzano al terzo posto in classifica dietro solo alla capolista Sambenedettese e alla contendente Chieti. Il derby sarà dunque uno snodo fondamentale per il campionato di entrambe le ambiziose squadre abruzzesi.