L’Aquila, De Feudis “Atletico Ascoli da prendere con le pinze, dispiace per l’assenza del pubblico”
![De Feudis L'Aquila](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/12/De-Feudis-LAquila-1200x675.jpg)
Fonte: Pagina Facebook L'Aquila 1927
L’allenatore dell’Aquila, Michele De Feudis, ha presentato la sfida contro l’Atletico Ascoli nella consueta conferenza stampa
De Feudis ha presentato la sfida che L’Aquila affronterà domenica 9 febbraio alle ore 14:30 contro l’Atletico Ascoli, una squadra che sta vivendo un momento davvero complesso. L’allenatore rossoblù ha comunque richiamato l’attenzione dei suoi per non sottovalutare l’incontro.
Ecco quindi un estratto delle sue parole in vista del match di domenica contro i marchigiani. “Stiamo bene. Complimenti ai ragazzi perché vincere a Fermo non era facile. Adesso abbiamo questa partita anomala in casa contro una squadra che è la più temibile da affrontare a porte chiuse. Vengono da un periodo negativo ma solo di risultati, le prestazioni sono sempre state all’altezza. Partita da prendere con le pinze.”
Inoltre De Feudis ha sottolineato con grande dispiacere il fatto di dover giocare questa sfida a porte chiuse, in seguito ai tristi episodi di due settimane fa verificatisi nel match contro la Sambenedettese. “Cambia senza il pubblico e ci dispiace ma i ragazzi si sono preparati bene. Ci è tornato un po’ di entusiasmo, ma loro sono comunque una squadra forte e facile non sarà. Sono da rispettare. Hanno giocatori che non è facile trovare in questa categoria.”
Successivamente l’allenatore degli abruzzesi ha posto l’attenzione anche su altre questioni come la situazione relativa agli infortunati e la sua soddisfazione per la reazione che la squadra ha dimostrato domenica scorsa andando a vincere a Fermo.
De Feudis “Assente Gueli, ma rientra Michielin. Questa squadra ha grandi valori”
L’Aquila occupa il secondo posto con 43 punti. Raggiungere la Sambenedettese capolista è pressoché impossibile, tuttavia De Feudis vuole che la squadra guardi il suo percorso, dando il massimo ogni partita. “Oltre Gueli non ci saranno altri indisponibili, domani dovrò fare delle scelte perché ci sarà l’ultimo allenamento. Michielin tornerà. Mi dispiace per chi rimane fuori perché sono loro che alzano il livello dell’allenamento.”
![L'Aquila Persano](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2024/08/LAquila-1-1.jpg)
“La vittoria con la Fermana? Io prima di tutto in questa squadra ho visto valori umani oltre che tattici e tecnici. Siamo stati bravi domenica scorsa perché ripartire non era facile.”