Home » L’Aquila, record di abbonamenti: oltre 1000 iscrizioni

L’Aquila, record di abbonamenti: oltre 1000 iscrizioni

L'Aquila

Record d’iscrizioni per L’Aquila

“Superata quota 1000! Abbonatevi!” – le parole de L’Aquila 1927 sul profilo ufficiale Instagram della squadra. Probabile record per il club abruzzese di Serie D, una delle grandi favorite del girone F. L’obiettivo è quello di salire di categoria.

Il club si appresta a vivere una nuova stagione all’insegna dell’ambizione e del rinnovamento. Durante la recente presentazione ufficiale, il presidente della squadra abruzzese Mario Russo ha condiviso le sue riflessioni e le aspettative per il futuro del club, attualmente con l’obiettivo di salire di categoria.

Ecco le parole del presidente: Probabilmente, in un altro campionato, L’Aquila sarebbe già salita di categoria. Tuttavia, per il nostro modello, il club ha già vinto. Siamo consapevoli della grande responsabilità che abbiamo, non solo per questi ragazzi ma per tutta la comunità.”

Continua il presidente Russo: “Affrontare momenti difficili è inevitabile, ma se riusciremo a dare il massimo, potremmo realizzare questo sogno a maggio. Siamo determinati a non lasciare nulla di intentato e spero che quest’anno sia la volta buona.”

L’Aquila, dalla Prima Categoria alla Serie D

Un percorso particolare quello della società abruzzese: partito dalla Prima Categoria, è riuscito a raggiungere orgogliosamente il campionato di quarta serie.

Il passaggio da una società sull’orlo del fallimento a una realtà solida e in crescita è stato segnato da successi in campionato e dall’impegno nel rinnovare e potenziare il settore giovanile e le infrastrutture.

L'Aquila Banegas

Gli obiettivi del club

L’Aquila si è presentata alla partita d’esordio del campionato di Serie D, tenutasi domenica 8 settembre, con grande fiducia, data soprattutto dalla vittoria significativa nel primo turno di Coppa Italia. I ragazzi allenati da Giovanni Pagliari hanno battuto il Notaresco con un gol decisivo di Giampaolo.

La partita è stata caratterizzata da un primo tempo equilibrato, con un secondo tempo dominato dai rossoblù che hanno approfittato di un errore del portiere avversario per siglare la rete del vantaggio. Grande entusiasmo, dunque, per il club del patron Russo in vista della prima partita che darà il via alla stagione.