L’Aquila, separazione con il ds Sacchetti: il comunicato
Nonostante nella giornata di domenica sia arrivata la seconda vittoria consecutiva, che ha portato L’Aquila a -3 dalla vetta, il club abruzzese ha annunciato la separazione con il direttore sportivo Moreno Sacchetti. Ad annunciarlo è stata la stessa società con un comunicato ufficiale sui propri profili social. L’Aquila si trova al momento al quarto posto in classifica, ma a -3 dalle due capolista Campobasso e Sambenedettese in lotta per la Serie C. Adesso la separazione con Sacchetti per alcune divergenze sul mercato e sulle visioni le societarie e la nomina a direttore sportivo di Simone Perotti.
L’Aquila, separazione con Sacchetti: il comunicato
Alla base della separazione con Sacchetti ci sono delle divergenze sulla conduzione del mercato e su alcune visioni societarie. A comunicare la separazione è stato lo stesso club abruzzese sui propri canali social. L’Aquila ha inoltre comunicato il nome del nuovo direttore sportivo, che sarà Simone Perotti.
“L’Aquila 1927 comunica di aver concluso il rapporto di collaborazione con Moreno Sacchetti per divergenze sulla conduzione del mercato e sull’applicazione delle linee guida societarie. Il ruolo di direttore sportivo viene affidato a Simone Perotti, finora figura di raccordo tra prima squadra e settore giovanile. Perotti ha ricoperto il medesimo ruolo nella Sambenedettese, contribuendo alla vittoria della serie D nel 2016″.