L’Aquila-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in tv – Domenica 7 aprile alle ore 15:00 si terrà L’Aquila-Sambenedettese. Una partita importantissima, già sold out, che vede lo scontro diretto tra la seconda e la terza classificata del Girone F della Serie D, rispettivamente a -4 e -5 dalla prima posizione, il Campobasso (59). Le tre squadre sono in continua lotta per la promozione diretta in Serie C.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra l’Aquila e Sambenedettese? La gara – in programma domenica 7 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.
Tre punti fondamentali per entrambe le squadre, che stanno lottando per il ruolo da capolista nella classifica del Girone F, essendo le prime tre posizioni a pochissimi punti di distacco le une dalle altre. I ragazzi di Cappellacci arrivano da due vittorie consecutive, con Fossombrone e Avezzano, con alle spalle un campionato eccezionale, con 16 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.
La Sambenedettese è reduce, invece, da un pareggio contro il Chieti, che ha portato i rossoblù al terzo posto in classifica. Ma nulla è ancora detto: gli abruzzesi si trovano ad un solo punto di distacco dai marchigiani e, al contempo, a 5 dal Campobasso. Il sogno della C è sempre più vicino, ma solo per una di queste tre squadre.