Latte Dolce – Paganese, impresa dei sardi: vittoria per 4 a 1 contro la capolista
Latte Dolce – Paganese, arriva la vittoria per quattro a uno dei sardi contro la capolista Paganese con le reti di Piredda, Castro, Sorgente e Kone
L’impresa di giornata è del Latte Dolce, vittorioso per quattro a uno contro la Paganese, una delle formazioni più forti di tutto il girone G. Una gara che inizialmente si era messa male per i sardi, passati in svantaggio con la marcatura di Faella al 18′. La squadra allenata da Setti ha reagito alla grande con il gol di Piredda al 46′.
Latte Dolce – Paganese, lo show dei sardi nel secondo tempo
Nel secondo tempo si aspettava un nuovo arrembaggio da parte dei campani ma a padroneggiare è il Latte Dolce con due reti nel giro di tre minuti con Castro e Sorgente al 63′ e 66′ e infine il gol di Kone al 87′. Un successo che porta gli azzurri all’ottavo posto a 23 punti a meno sei punti dal play-off e a più tre dalla zona play-out.
Una vera e propria impresa per una società che in estate aveva dato addio a più di venti giocatori in un colpo solo. Al momento i sardi hanno una delle rose più giovani di tutto il campionato con un età media di 22,1 e solo Marco Cabeccia come giocatore sopra i 26 anni.