Lavagnese-Oltrepò annullata per allerta meteo: il comunicato
Rinviata un’altra partita a causa del maltempo: arriva l’annuncio ufficiale
Tra pochi minuti ricomincerà il campionato di Serie D. Oggi, domenica 8 settembre sono in programma molti match. Lavagnese e Oltrepò però dovranno aspettare ancora. L’inizio della stagione per i due club è stato rimandato.
Il motivo? L’allerta meteo prolungata fino alle ore 22 di questa sera. Il match è stato quindi rimandato a data da destinarsi. Questo non è stato però l’unico caso in questo inizio campionato.
Nella giornata di ieri, sabato 8 settembre, è arrivato infatti l’annuncio del rinvio di un’altra gara. Si tratta di Follonica Gavorrano-Livorno a causa del maltempo che si abbatterà sulla Toscana, come annunciato dagli esperti metereologici.
Un grande disagio che sta colpendo tutto il Nord Italia nelle ultime ore e che potrebbe prolungarsi ancora. Lavagnese, Oltrepò, Follonica Gavorrano e Livorno dovranno quindi rimandare l’esordio in campo alla seconda giornata in programma domenica 15 settembre.
Lavagnese-Oltrepò rinviata: il comunicato ufficiale
Il meteo colpisce ancora e ferma un’altra partita di Serie D. I club annunciano quindi il rinvio della partita sui social ufficiali. Di seguito il comunicato.
“Attenzione!!! A causa del prolungamento dell’allerta meteo fino alle ore 22, la partita Lavagnese-Oltrepò è rinviata a data da destinarsi“.