Home » Lavagnese-Varese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Lavagnese-Varese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Varese

Foto: Ezio Macchi

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D tra Lavagnese e Città di Varese

Lavagnese-Città di Varese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Lavagnese Varese, valida per la quattordicesima giornata del girone A di Serie D andrà in scena domenica 17 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 allo stadio “Edoardo Riboli” di Lavagna.

Dopo un’ottimo inizio di campionato ora la Lavagnese si trova al settimo posto nel giorne A di Serie D, appena fuori dalla Zona playoff. A guidare la classifica troviamo a sorpresa il Bra seguito poi dal Ligorna e proprio dal Varese.

Il Varese ha iniziato la stagione con aspettative molto alte sia da parte della dirigenza sia da parte dei tifosi. Una squadra costruita per stare nelle prime posizioni del campionato e che ora si trova al terzo posto.

Il Varese quindi ha bisogno di una vittoria per continuare a credere nella corsa alla Serie C mentre la Lavagnese deve tornare al successo dopo la sconfitta contro la Sanremese della scorsa giornata. Sarà quindi una sfida avvincente che avrà inizio alle 14.30 di domenica allo stadio “Edoardo Riboli” di Lavagna.

Lavagnese-Città di Varese, dove vedere la partita in streaming o in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Lavagnese e Città di Varese? La sfida – in programma domenica 17 novembre alle ore 14.30 allo stadio “Edoardo Riboli”   non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? Al momento la partità non sarà disponibile neanche in streaming.

Come arrivano le due squadre

Come detto la Lavagnese deve riprenderi dopo la sconfitta in trasferta contro la Sanremese Calcio. 2-1 il risultato con cui sono stati battuti i bianconeri che avevano subito gol al terzo minuti da D’Antoni. La Lavagnese è stata sorpresa ad inizio secondo tempo dalla rete di Maglione. Non è bastato il gol di Marianelli per rimettere in partita gli ospiti.

Il Varese invece ha bisogno di una vittoria per continuare a credere nell’obiettivo Serie C. Con 23 punti i lombardi si trovano a -2 dal Ligorna secondo e -6 dalla capolista Bra. Nella scorsa giornata il Varese è stato fermato sul 1-1 dalla NovaRomentin, quarta in classifica.