Legnano, Roberto Rambaudi è il nuovo allenatore: il comunicato

Novità nell’organigramma del Legnano: a partire dalla figura dell’allenatore, con Roberto Rambaudi che andrà a sedere sulla panchina dei lilla. Scelto, poi, Alessio Ferroni come nuovo Direttore Generale. Di seguito tutte le novità e il comunicato diramato dal club.

Legnano, come procede il campionato

Due vittorie nelle prime sette in questo inizio di campionato nel girone B di Serie D. Il Legnano cerca il cambio di marcia. E per farlo, ha scelto l’ex Lazio Rambaudi come nuovo allenatore del club. Ma non è l’unica novità. Nel ruolo di Direttore Generale è stato scelto Ferroni. Quindi Luigi Coni come nuovo dirigente sportivo. Come spiega lo stesso club, inoltre, “il nuovo organigramma è effettivo con decorrenza immediata”. Nelle ultime cinque, il club ha raccolto due pareggi con Arconatese e Pro Palazzolo; e tre sconfitte con Caravaggio, Desenzano e Crema.

Legnano, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club. “AC Legnano comunica che l’attuale dirigente sportivo Alessio Ferroni è stato nominato direttore generale. Il nuovo dirigente sportivo incaricato è Luigi Coni. Il nuovo Mister incaricato è Roberto Rambaudi.Il nuovo organigramma è effettivo con decorrenza immediata e il nuovo organigramma sarà a Legnano nella giornata di domani per presentarsi alla squadra e dirigere gli allenamenti. Forza Legnano. Forza Lilla!!!”

La carriera di Roberto Rambaudi e gli indimenticabili anni di Foggia

Roberto Rambaudi può vantare una lunga carriera da calciatore. Cresciuto nel vivaio del Torino per poi spiccare il volo in altre grandi piazze, in particolare a Foggia. In Puglia ha assaporato la Serie A dove ha conquistato anche la promozione, costituendo con Giuseppe Signori e Francesco Baiano il tridente d’attacco che ha portato la matricola nel campionato al 9 ^ posto nel 1991-1992 sotto la guida di Zdeněk Zeman.

Published by
Redazione