Novità nell’organigramma del Legnano: a partire dalla figura dell’allenatore, con Roberto Rambaudi che andrà a sedere sulla panchina dei lilla. Scelto, poi, Alessio Ferroni come nuovo Direttore Generale. Di seguito tutte le novità e il comunicato diramato dal club.
Due vittorie nelle prime sette in questo inizio di campionato nel girone B di Serie D. Il Legnano cerca il cambio di marcia. E per farlo, ha scelto l’ex Lazio Rambaudi come nuovo allenatore del club. Ma non è l’unica novità. Nel ruolo di Direttore Generale è stato scelto Ferroni. Quindi Luigi Coni come nuovo dirigente sportivo. Come spiega lo stesso club, inoltre, “il nuovo organigramma è effettivo con decorrenza immediata”. Nelle ultime cinque, il club ha raccolto due pareggi con Arconatese e Pro Palazzolo; e tre sconfitte con Caravaggio, Desenzano e Crema.
Di seguito il comunicato del club. “AC Legnano comunica che l’attuale dirigente sportivo Alessio Ferroni è stato nominato direttore generale. Il nuovo dirigente sportivo incaricato è Luigi Coni. Il nuovo Mister incaricato è Roberto Rambaudi.Il nuovo organigramma è effettivo con decorrenza immediata e il nuovo organigramma sarà a Legnano nella giornata di domani per presentarsi alla squadra e dirigere gli allenamenti. Forza Legnano. Forza Lilla!!!”
Roberto Rambaudi può vantare una lunga carriera da calciatore. Cresciuto nel vivaio del Torino per poi spiccare il volo in altre grandi piazze, in particolare a Foggia. In Puglia ha assaporato la Serie A dove ha conquistato anche la promozione, costituendo con Giuseppe Signori e Francesco Baiano il tridente d’attacco che ha portato la matricola nel campionato al 9 ^ posto nel 1991-1992 sotto la guida di Zdeněk Zeman.