Home » Lerici, una nuova società pronta a rappresentare la città

Lerici, una nuova società pronta a rappresentare la città

Lerici Di Marzio

Ripartire, questa è la parola chiave. Il calcio a Lerici mancava ormai da diversi anni, ma una nuova società ha riportato entusiasmo e gioia nella città ligure. A Lerici è arrivato anche Gianluca Di Marzio per salutare i protagonisti del nuovo progetto. I liguri sono impazienti di cominciare questa avventura, pronti a portare entusiasmo nel mondo calcistico della città.

Lerici Di Marzio

Lerici, Di Marzio presente con la nuova società

Con un post sulla pagina ufficiale di Instagram, il Lerici ha ringraziato Gianluca Di Marzio per la sua presenza e le parole spese sul progetto. Il club della provincia di La Spezia riparte dopo anni di assenza del comune di Lerici dal mondo del calcio. La nuova società riparte da tre figure: Jacopo Carro, presidente del club, Filippo Tognetto, vicepresidente e Thomas Vignoli, dirigente dei rossoverdi.

Lerici FC

Di Marzio ha voluto fare i complimenti alla neonata società ligure e ha espresso i suoi auguri al club per la nuova avventura. La prima stagione del nuovo Lerici sta per partire tra l’entusiasmo e la voglia di fare bene con questo nuovo progetto.

Lerici, chi sono i giocatori del nuovo club?

Il Lerici sta facendo sognare la propria città, che non veniva rappresentata nel mondo del calcio da anni. Il progetto del club rossoverde potrebbe partire dalla Seconda Categoria, nel girone di La Spezia. Nel frattempo i liguri hanno già comunicato alcuni dei giocatori presenti in rosa. Jacopo Bonvini, Luca Poggi, Niccolò Failla e Alessandro Arbace sono solo alcuni dei protagonisti del nuovo Lerici.

Lerici FC

I rossoverdi hanno anche ufficializzato il loro primo acquisto Gianmaria Maglione, attaccante classe 2002 ex Fezzanese che ha un passato nelle giovanili dello Spezia. Insomma, il progetto del Lerici è pronto a partire con ambizione, la nuova società spera di riportare entusiasmo in una piazza a cui il calcio è mancato negli ultimi anni.