Acireale-LFA Reggio Calabria, in streaming e in Tv: dove vedere la partita
Acireale-LFA Reggio Calabria in streaming e in Tv: dove vedere la partita- E’ arrivata anche la terza vittoria in Serie D della nuova società amaranto. Nello scorso turno, in casa della Gioiese, i ragazzi di Trocino sono riusciti a portare a casa altri tre punti. Adesso l’obiettivo è centrare una nuova vittoria. L’avversario però, mercoledì 18 ottobre, non è dei più semplici. L’avversario è l’Acireale di De Sanzo voglioso di riscatto dopo la sconfitta per uno a zero contro il Licata. Insomma un big match che avrà inizio alle ore 15.00 e che darà ulteriori indicazioni sul futuro delle due realtà più interessanti del Girone I.
Acireale-LFA Reggio Calabria, dove vedere la partita in Tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Acireale e Lfa Reggio Calabria – La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in trasferta. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.
Come arrivano le due squadre
Sarà una delle partite più attenzionate dell’intero girone. Da una parte l’Acireale, partita a rilento e che finora ha ottenuto 3 vittorie e 3 sconfitte. Dall’altra invece la nuova Reggina che si porta dietro un’eredità pesante e le pressioni di una piazza che vuoi tornare il prima possibile tra i professionisti. Una gara tra due big del girone che potrebbe già indirizzare il campionato. La squadra amaranto viene dal convincente vittoria per due a zero contro la Gioiese mentre Acireale è reduce dalla sconfitta per uno a zero contro la Gioiese.