Nella puntata del reality “Grande Fratello 2023”, andata in scena il 16 novembre, il concorrente calabrese Giuseppe Garibaldi ha ricevuto un regalo inaspettato. Quest’ultimo, originario di Santa Cristina d’Aspromonte, è un tifoso della LFA Reggio Calabria.
La formazione amaranto ha voluto omaggiare il concorrente con una maglia firmata da tutti i calciatori, il capitano Nino Barillà ha inviato anche un video messaggio per Garibaldi: “Ciao Giuseppe, ti facciamo un grosso bocca al lupo per questa avventura, tutti noi ti seguiamo e sappiamo quanto ci tieni a questi colori. Ti inviamo la maglia amaranto firmata da tutti noi e il numero uno sulle spalle, con l’auspicio che possa rappresentare la tua posizione finale al Grande Fratello. Ti aspettiamo al “Granillo”, speriamo il più tardi possibile. Noi siamo con te“. Il messaggio e il regalo è stato apprezzato dal concorrente, che ha subito ammirato la maglia con molta contentezza.
La società amaranto vuole regalare spettacolo al proprio pubblico e ambisce a vincere il campionato di Serie D del girone I. Attualmente è in quinta posizione in classifica con 19 punti, le prossime gare di campionato possono delineare il futuro della LFA Reggio Calabria. Quest’ultima, nella prossima partita, sfiderà l’Akragas il 19 novembre alle 14:30. Successivamente, la formazione di Bruno Trocini giocherà contro il Real Casalnuovo il 26 novembre.
Con quest’ultima partita terminerà il mese di novembre, la speranza dei tifosi è quella di ottenere più punti possibili e proiettarsi in una buona zona in classifica di Serie D. Sarà fondamentale in futuro vincere i scontri diretti, così da poter conquistare alcuni punti mancanti. La squadra amaranto è in piena fiducia e lotterà in campo per la maglia e per regalare altre gioie ai propri sostenitori.