LFA Reggio Calabria(Reggina)-Lamezia Terme  in streaming e in tv: dove vedere la partita

LFA Reggio Calabria (Reggina)-Lamezia Terme, dove vedere la partita in streaming e in tv – Dopo la sconfitta di domenica in casa contro il Città di Sant’Agata, la Reggina ha bisogno di ritrovare i tre punti. Una vittoria contro il Lamezia nel recupero della terza giornata sarebbe fondamentale per arrivare a ridosso della zona play-off.

Se la situazione di classifica è simile, diverso è invece l’umore dei gialloblù. La formazione di Salvatore Marra infatti viene dalla bella vittoria casalinga contro il Licata. La partita tra Reggio Calabria e Lamezia si disputerà mercoledì 25 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio “Oreste Granillo“.

Reggina-Lamezia Terme, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Reggina e Lamezia Terme? – La gara – in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa.

E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.

Come arrivano le due squadre

Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Sant’Agata, la Reggina si presenta al derby calabrese contro il Lamezia con la necessità di tornare ai tre punti. La squadra allenata da Trocini è al momento dodicesima nel girone I con 11 punti conquistati in sette partite. Gli amaranto hanno bisogno di tornare alla vittoria per rimanere incollati al treno di squadre che si lotterà la promozione.

Facebook Reggina

Dall’altra parte il Lamezia è al momento in nona posizione con solo un punto in più rispetto alla formazione reggina. Ancora priva di pareggi, la squadra di Marra cerca continuità di risultati dopo la bella vittoria del “Guido D’Ippolito” contro il Licata.

Published by
Redazione