LFA Reggio Calabria-Lamezia Terme 3-0, il tabellino
Nuova Reggina (LFA Reggio Calabria)-Lamezia Terme: la diretta della partita. Allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, si giocherà per il recupero della terza giornata di campionato. La LFA Reggio Calabria di Bruno Trocini vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta casalinga contro il Città di Sant’Agata (anche se si aspetta l’esito del ricorso che potrebbe assegnare la vittoria a tavolino agli amaranto).
Impegno tutt’altro che scontato per i reggini. Al “Granillo” arriva il Lamezia Terme di Salvatore Marra. I lamentini vengono da due vittorie consecutive la prima è arrivata in Coppa Italia Serie D contro la Vibonese mentre la seconda nell’ultimo turno di campionato contro il Licata. Il Lamezia ha disposizione una delle migliori rose del girone, dalla quale ci si aspettava, alla vigilia della stagione, anche qualche cosa di più. Sono solo dodici i punti ottenuti finora in campionato.
Reggina-Lamezia Terme, le formazioni ufficiali
REGGINA: Martinez; Parodi (78’ Aquino), Kremenovic, Ingegneri, Martiner; Zucco, Salandria (59’ Mungo), Barillà; Bianco (67’ Ricci), Provazza (84’ Bright), Altamura (84’ Coppola). A disposizione: Velcea, Marras, Perri, Dervishi. Allenatore: Bruno Trocini.
LAMEZIA TERME: De Luca; Garofalo, Marchetti, Pinna, De Martino; Serra, Chironi (59’Rizzo), Palermo (78’ Mengoli); Kosovan (53’Saraniti); Diaz (53’ Terranova), Bonanno. A disposizione: Palmieri, Mirabelli, Carbonaro,Lo Coco, Draga. Allenatore: Salvatore Marra.
MARCATORI: 35’, 77’ Zucco (R), 64’ Parodi (R)
AMMONITI: 2’ Salandria (R), Mungo (R), 2’ Kosovan (LT), 44’ all. Marra (LT), 89’ Pinna (LT)
Reggina-Lamezia Terme, la diretta della partita
90’+4- FISCHIO FINALE! Al “Granillo” la Reggina si impone con un netto 3-0 sul Lamezia, mettendo finalmente in campo, una grande prestazione. Il Lamezia torna a perdere dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Licata.
90’+ 1- AMMONITO MUNGO (R)
90’- Saranno 4 i minuti di recupero.
89’- AMMONITO PINNA (LT)
84’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori provazza dentro Bright
84’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Altamura dentro Coppola
78’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Parodi dentro Aquino
78’- SOSTITUZIONE PER IL LAMEZIA: fuori Palermo dentro Mengoli.
77’- GOL DELLA REGGINA! Prova l’uscita dal basso il Lamezia, Palermo perde un bruttissimo pallone a ridosso dell’area di rigore sull’attacco di Zucco, che arriva indisturbato fino a dentro l’area di rigore dove riesce a battere l’incolpevole De Luca. 3-0 Reggina.
67’- SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Bianco dentro Ricci
64’- GOL DELLA REGGINA! Grande coast to coast di Provazza, che arriva fino al limite dell’area e serve Bianco che calcia ma il tiro viene rimpallato, la palla schizza al di là dei difensori giallo blu e finisce sui di Parodi che calcia forte sul primo palo battendo De Luca. 2-0
63’- GOL ANNULLATO ALLA REGGINA! Mungo dalla trequarti scucchiaia un bellissimo pallone sul quale si avventa Barillà di testa ma in netta posizione di fuorigioco.
59’- SOSTITUZIONE PER IL LAMEZIA: fuori Chironi dentro Rizzo
59’- SOSTIZUIONE PER LA REGGINA: fuori Salandria dentro Mungo
57’- Ritmi molto bassi in questo inizio di ripresa, ancora nessuna occasione da entrambe le parti.
53’- SOSTITUZIONE PER IL LAMEZIA: fuori Diaz dentro Terranova.
53’- SOSTITUZIONE PER IL LAMEZIA: fuori Kosonov dentro Saraniti.
16:08- INIZIA IL SECONDO TEMPO!
45’- FINISCE IL PRIMO TEMPO SENZA MINUTI DI RECUPERO.
44’- AMMONITO L’ALLENATORE DEL LAMEZIA MARRA
35’- GOL DELLA REGGINA! Nino Barillà riceve un pallone sulla trequarti sinistra e serve Zucco che controlla e fa partire una gran botta dai 25 metri, De Luca non può nulla ed è 1-0 Reggina.
25’- Si rivede in avanti la Reggina, grazie ad un’ottima imbucata di Provazza, Martiner può calciare da dentro l’area di rigore ma il suo tiro è praticamente un passaggio per De Luca.
21’- OCCASIONE LAMEZIA! Arriva un pallone vagante all’altezza dell’area piccola, Ingegneri liscia l’intervento e Diaz si ritrova il pallone tra i piedi ma per la fortuna della difesa amaranto Martinez interviene in uscita bassa e blocca il pallone.
15’- OCCASIONE PER IL LAMEZIA! Brutta palla persa da Zucco sulla sua trequarti, Palermo recupera e verticalizza subito verso Bonanno che dalla sinistra spara un potentissimo diagonale sfiorando il palo.
7’- OCCASIONE REGGINA! Grande cavalcata di Provazza sulla sinistra, serve Barillà che controlla e mette un ottimo traversone verso il centro dell’area dove c’è Bianco, pero colpisce male e manda il pallone distante dalla porta di De Luca.
2’- AMMONITI KOSONOV (LT) E SALANDRIA(R)
15:05- INIZIA LA GARA!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Reggina-Lamezia in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming il match tra LFA Reggio Calabria e Lamezia Terme, valevole per il recupero della terza giornata del girone I di Serie D
LFA Reggio Calabria (Reggina)-Lamezia Terme, dove vedere la partita in streaming e in tv –
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Reggina e Lamezia Terme? – La gara – in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.