LFA Reggio Calabria-Licata in streaming e in Tv: dove vedere la partita- E’ arrivata anche la prima vittoria in Serie D della nuova società amaranto. Nello scorso turno infrasettimanale, in casa del Portici, i ragazzi di Trocino sono riusciti a portare a casa i primi tre punti della stagione. Adesso l’obiettivo è centrare anche la prima vittoria al Granillo. L’avversario però, domenica 8 ottobre, non è dei più semplici. In Calabria infatti arriva il Licata forte, fin qui, di un campionato vissuto da assoluta protagonista e galvanizzata dalla vittoria di mercoledì scorso contro la Nuova Igea Virtus. Insomma un big match che avrà inizio alle ore 15.00 e che darà ulteriori indicazioni sul futuro delle due realtà più interessanti del Girone I.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Lfa Reggio Calabria e Licata – La gara – in programma domenica 8 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere solo i match del club in trasferta. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match del Granillo tramite una diretta testuale.
Sarà una delle partite più attenzionate dell’intero girone. Da una parte la sorpresa Licata, partita benissimo e che finora ha ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi. Dall’altra invece la nuova Reggina che si porta dietro un’eredità pesante e le pressioni di una piazza che vuoi tornare il prima possibile tra i professionisti. Una gara tra due big del girone che potrebbe già indirizzare il campionato.
Gli ospiti arrivano in Calabria dopo la convincente vittoria casalinga contro la Nuova Igea Virtus che ha risollevato gli umori dopo i due pareggi consecutivi con Locri e Sancataldese. I ragazzi di Romano arrivano al Granillo con 12 punti in 6 partite e a sole 4 lunghezze dal Siracusa capolista.
Discorso diverso invece per i padroni di casa che dopo l’inizio complicato, dovuto anche e soprattutto al ritardo con cui si è operato sul mercato, hanno ottenuto la loro prima, storica, vittoria in Serie D. Adesso si insegue un altro obiettivo: tornare ad esultare davanti al proprio pubblico dove la vittoria manca dal Reggina-Ascoli dello scorso 19 maggio, in Serie B. Una vita fa per Reggio Calabria e la Reggina che ora, dopo la vittoria di mercoledì, può tornare a sognare grandi traguardi.