La LFA Reggio Calabria, ovvero la Nuova Reggina, annuncia di aver depositato ricorso formale presso il Giudice Sportivo competente ai danni del Città di Sant’Agata.
Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale, durante la partita odierna è stata violata la regola relativa ai giocatori under in campo. Nelle prossime ore si attendono dunque ulteriori novità sulla questione. Di seguito il comunicato pubblicato sui social ufficiali del club.
“LFA Reggio Calabria comunica di avere presentato al direttore di gara formale riserva di reclamo, poiché in occasione della gara odierna con il Città di S. Agata è stata violata la norma relativa alla presenza e permanenza in campo di un numero minimo di giocatori under. Nelle prossime ore, nel rispetto dei termini regolamentari, verrà depositato formale ricorso presso il Giudice Sportivo competente”.
Domenica amara per la LFA Reggio Calabria. Da una parte la sconfitta contro il Città di Sant’Agata per 2-1. Dall’altra la decisione della Nuova Reggina di depositare un ricorso formale al Giudice Sportivo competente ai danni degli avversari.
La formazione amaranto dopo un periodo di gran forma perde la gara casalinga di oggi, domenica 22 ottobre. Non è bastata dunque la rete di Barillà a decidere il match.
Nel post partita il dirigente Pellegrino si assume le responsabilità per le lacune presenti nella rosa. Ciò non toglie che la squadra debba sicuramente fare di più in campo. Il club dovrà dunque ripartire da quanto di buono è stato fatto fino a qui, nell’attesa della risposta del Giudice Sportivo.