LFA Reggio Calabria (Reggina)-Sant’Agata, dove vedere la partita in streaming e in tv – Dopo il pareggio esterno rimediato ad Acireale in occasione del recupero della seconda giornata del girone I di Serie D, il Reggio Calabria di Bruno Trocini torna in campo.
Allo stadio “Granillo“, gli amaranto sfideranno l’insidioso Città di Sant’Agata, una squadra esperta della categorie e che potrebbe creare pericoli per il Reggio Calabria. Una partita da non sbagliare però per la squadra di Bruno Trocini, alla ricerca dei tre punti per muovere la classifica del girone I di Serie D.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Reggina e Città di Sant’Agata? – La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in trasferta.
E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7euro a partita. E’ anche possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 80 euro stagionali. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.