LFA Reggio Calabria-Siracusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita
LFA Reggio Calabria-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in tv – Seconda partita per la Nuova Reggina che sfiderà la squadra allenata da Gaspare Cacciola. Inoltre, si tratterà del primo match ufficiale tra le mura domestiche per il club amaranto. La gara andrà in scena domenica 1 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, e sarà valevole per la quarta giornata del girone I di Serie D.
Il club amaranto ha iniziato il proprio campionato al quarto turno dopo settimane di fuoco tra nascita della società e costruzione dello staff e della rosa. L’esordio, in trasferta contro il San Luca, è terminato 0-0. Dall’altra parte invece il Siracusa, grande protagonista del calciomercato estivo, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, grazie a tre vittorie e un pareggio. La squadra di Cacciola, dunque, ha ottenuto fin qui ben 10 punti, e si trova momentaneamente in vetta alla classifica, davanti a Trapani, Vibonese e Akragas a quota 9.
LFA Reggio Calabria-Siracusa, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra LFA Reggio Calabria e Siracusa? La gara – in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere solo i match del club in trasferta. E in streaming? Sarà possibile vedere il match in streaming sulla pagina Facebook di Reggio TV. Noi di Seried24, inoltre, seguiremo la gara con la nostra consueta diretta testuale sul posto, raccontandovi azione per azione, minuto per minuto, ciò che accadrà in campo.
Come arrivano le due squadre
Sarà una vera incognita il match tra LFA Reggio Calabria, nome adottato dalla Nuova Reggina, e il Siracusa. Da una parte i padroni di casa, con una rosa dalle grandi potenzialità che però ha avuto forse troppo poco tempo per conoscersi al meglio. Dall’altra un Siracusa in grande spolvero, reduce dalle incoraggianti vittorie su Locri, Sancataldese e Nuova Igea Virtus che l’hanno portato in vetta alla classifica.
La prima della Nuova Reggina in casa sarà una partita molto forte dal punto di vista emotivo, sia per i calciatori che per i numerosi tifosi che saranno presenti sugli spalti. L’avversario è di gran livello ma ciò non deve distogliere l’attenzione dall’obiettivo: tornare tra i professionisti il prima possibile. I siciliani, però, hanno lo stesso obiettivo, lotteranno per impedirlo e cercheranno di prevalere.