Home » Licata-Acireale 1-0, il tabellino del match

Licata-Acireale 1-0, il tabellino del match

licata acireale diretta

Licata-Acireale: la diretta della partita. Allo stadio “Saraceno” di Ravanusa, il Licata sfida l’Acireale in una sfida importante per il prosieguo di entrambe le squadre. Il Licata per tornare a ottenere punti dopo la sconfitta contro la nuova Reggina (squadra che punta a un campionato di vertice), mentre l’Acireale per dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Portici. Il match, abbastanza sentito da tanti anni, è stato vietato ai tifosi ospiti dopo i fatti accaduti tra Siracusa e Acireale qualche settimana fa.

Una sfida tutta da seguire dunque tra le due squadre, che arrivano rispettivamente con 12 e 9 punti in classifica. L’Acireale però deve recuperare la sfida contro la nuova Reggina e soprattutto ha già osservato il turno di riposo.

Siracusa-Acireale

Licata-Acireale, il tabellino

LICATA (3-5-2): Valenti; Garau, Calaiò, Orlando; Giannone (79′ Cappello), Rotulo (84′ Francia), Pedalino (96′ Cipriano), Murgia (89′ Currò), Lanza; Vari (75′ Saito), Minaaori. A disposizione: Galesi, Biondi, Salvemini, Giuliana. All. Romano.

ACIREALE (3-5-2): Zizzania; Sirimarco, Maltese, Germinio; (46′ Vanzan) Galletta (55′ De Mutiis), Corigliano, La Vigna, Milo (66′ Di Mauro), Vaccaro; Montaperto (55′ Cusumano), Cicirello (85′ Romano). A disposizione: Peschieri, Sticenko, Rabini, Tufano. All. De Sanzo.

MARCATORI: 19′ Rotulo (L)

AMMONITI: Orlando (L), Valenti (L), Sirimarco (A)

Licata-Acireale, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

97′ – FINALE AL “SARACENO”! Il Licata batte 1-0 l’Acireale e conquista tre punti.

96′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Pedalino, dentro Cipriano

95′ – AMMONITO SIRIMARCO (A)

89′ – Acireale pericoloso! Corner dalla sinistra per la squadra ospite, palla sul secondo palo per Maltese che da pochissimi metri mette sul fondo. Si dispera il difensore dell’Acireale.

89′ – AMMONITO VALENTI (L)

89′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA. fuori Murgia, dentro Currò

85′ – SOSTITUZIONE PER L’ACIREALE: fuori Cicirello, dentro Romano.

84′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Rotulo, dentro Francia

81′ – Acireale sbilanciato in avanti, Licata che riparte sempre con grande pericolo in contropiede, ma non riesce a concretizzare quanto creato.

79′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Giannone, dentro Cappello

76′ – AMMONITO ORLANDO (L)

75′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Vari, dentro Saito.

66′ – SOSTITUZIONE PER L’ACIREALE: fuori Milo, dentro Di Mauro.

59′ – Palla in profondità di Rotulo per Vari, che mette ancora per Rotulo a rimorchio, ma Maltese si immola e salva tutto. Passano 30″ e su un’azione fotocopia ci prova calcia Minacori, ma ancora Maltese salva tutto.

55′ – SOSTITUZIONI PER L’ACIREALE: fuori Galletta e Montaperto, dentro De Mutiis e Cusumano.

55′ – Prova ad accelerare l’Acireale, ma fin qui resiste la difesa del Licata.

50′ – Prima occasione per il Licata: Murgia trova benissimo Rotulo in area, il numero 10 calcia a botta sicura ma trova la chiusura provvidenziale di Vaccaro.

46′ – SOSTITUZIONE PER L’ACIREALE: fuori Germinio, dentro Vanzan.

17:02 – INIZIA IL SECONDO TEMPO!

46′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!

44′ – Buona azione dell’Acireale che dialoga bene come poche volte in questa partita, palla in area per Corigliano che da buona posizione però calcia in posizione precaria e mette alta. Buono spunto però della formazione ospite.

42′ – Ancora Licata che si trova a meraviglia. Vari cerca Minacori, che glieli ridà bene al limite, ma il tiro di Vari termina però altissimo.

33′ – Fase di gara adesso con ritmi più bassi dopo un inizio ad alta intensità del Licata.

22′ – Ancora Licata show! Scambio nello stretto tra Pedalino e Vari, che arriva a tu per tu e calcia altissimo da ottima posizione. Buon momento per i gialloblù.

19′ – GOL DEL LICATA! Palla perfetta di Murgia in profondità per Rotulo, che a tu per tu con Zizzania non sbaglia e fa 1-0.

11′ – Prima grande occasione per il Licata! Altro schema su calcio d’angolo, palla che arriva a Lanza che calcia benissimo ma Zizzania vola e mette in corner.

8′ – Ci prova Murgia dopo uno schema su calcio d’angolo, ma il suo tiro viene respinto in calcio d’angolo.

5′ – Primo squillo dell’Acireale con un corner da sinistra: palla che attraversa tutta l’area piccola e si spegne sul fondo.

16:00 – AL VIA LA SFIDA!

Licata-Acireale, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Licata e Acireale. La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito licatacalcio.it al costo di 10,00 euro a partita.

Calendario Serie D

Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match del Saraceno tramite una diretta testuale.