Licata-Canicattì: chiuso il settore ospite
La partita del turno infrasettimanale tra Licata e Canicattì si giocherà senza pubblico ospite. A disporlo il Questore di Agrigento che avrebbe indicato questa partita come una di quelle “a rischio”. Proprio per questo motivo, come annunciato anche dallo stesso Licata, non sarà possibile vendere i tagliandi di accesso allo stadio “Saraceno” ai residenti nel comune di Canicattì.
Licata-Canicattì, vietata la trasferta: il comunicato
Non potrà contare sull’aiuto e sul sostegno dei propri tifosi il Canicattì in trasferta al Saraceno di Ravanusa. Contro il Licata, ospite al Saraceno in attesa che si completino i lavori al “Dino Liotta”, sarà infatti vietata la trasferta ai residenti nel comune di Canicattì. La trasferta sarebbe stata indicata a rischio dal Questore che avrebbe pertanto disposto così per ragioni di ordine pubblico. A renderlo noto la stessa società di casa con un comunicato apparso sui propri canali social.
“Trasferta vietata ai tifosi ospiti per l’incontro di mercoledì 17 gennaio al Saraceno tra Licata e Canicattì. Il Prefetto di Agrigento, sentito il Questore, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti nel comune di Canicattì per motivi di ordine pubblico”.