Home » Licata-CastrumFavara 2-1, il tabellino

Licata-CastrumFavara, la diretta della partita valevole per la quarta giornata del girone I di Serie D

Manca poco ormai, dopodiché sarà Licata-CastrumFavara al “Dino Liotta”SerieD24.com è sul campo per raccontarvi le emozioni minuto per minuto del mach, valevole per il quarto turno di campionato di un girone I di Serie D che continua a entusiasmare.

Il Licata non ha cominciato bene il campionato: dopo il pareggio della prima giornata contro la Sancataldese, sono arrivate due sconfitte, tra cui il pesante 4-0 della Scafatese all’ultimo turno. Obiettivo ottenere i primi tre punti della stagione, ma non sarà facile perseguirlo contro il CastrumFavara, che invece la sua prima vittoria l’ha trovata proprio una settimana fa contro l’Akragas, per 2-0.

Dopo la vittoria in casa contro la formazione di Agrigento, dunque, nuovo derby siciliano, stavolta in esterna al “Dino Liotta”, che chiede invece la reazione di un Licata partito a rilento.

Entrambe le formazioni puntano lo stesso obiettivo: la salvezza. Per riuscire nei propri intenti, quindi, scontri diretti come quello di quest’oggi, 29 settembre 2024, saranno cruciali nel cammino delle due squadre e un passo falso può rovinare i piani. Fischio d’inizio alle ore 16:00, dopodiché si apriranno le danze.

Licata-CastrumFavara, il tabellino

LICATA: Rossi; Pertosa (84′ Saito), Calaiò, Caramanno; D’Antona, Marcellino, Iuliano (57′ Furina), Maimone, Lanza; Bonanno (95′ Pino), Minacori (97′ Giannone). A disposizione: Donato, Lamberta, Di Pietro, Lo Iacono, Inzerillo. Allenatore: Romano.

CASTRUMFAVARA: Scuffia; De Min, Cammilleri, Palermo, Vaccaro, Cannino, Scalia, Mudasiru, Avanzato (61′ Frangiamone), Romero (46′ Deiana, 80′ Palma), La Piana. A disposizione: Paparella, Russotto, Bontà, Rizzo, Gozzo, Deiana. Allenatore: Infantino.

MARCATORI: 16′ Maimone (L), 31′ Avanzato (F), 92′ Furina (L)

AMMONITI: D’Antona (L), Bonanno (L), Caramanno (L), Furina (L)

NOTE: Bonanno sbaglia un rigore al 15′

ESPULSI: nessuno.

Licata-CastrumFavara, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

98′ – FINISCE LA PARTITA! Il Licata vince la prima partita del suo campionato

97′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Minacori, dentro Giannone

95′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Bonanno, dentro Pino

92′ – GOL DEL LICATA! Rimessa laterale lunghissima, batti e ribatti in area di rigore, Furina si avventa su una palla vagante e fa 2-1! Furina viene ammonito per essersi tolto la maglia.

85′ – AMMONITO CARAMANNO (L)

84′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Pertosa, dentro Saito

81′ – AMMONITO BONANNO (L)

79′ – Occasionissima Licata! Furina lanciato a tu per tu, si presenta davanti a Scuffia ma calcia addosso al portiere che respinge.

78′ – Gran cross di D’Antona dalla destra, Furina dall’interno dell’area piccola stacca di testa ma mette alto. Si rimane 1-1.

68′ – AMMONITO D’ANTONA (L)

61′ – SOSTITUZIONE PER IL FAVARA: fuori Avanzato, dentro Frangiamone.

64′ – Licata che prova a reagire con Marcellino, che tenta un destro dai 25 metri ma mette altissimo.

57′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Iuliano, dentro Furina

47′ – Un minuto dopo ci prova anche Iuliano con il sinistro: palla alta e distante dallo specchio.

46′ – Ci prova subito De Min da 35 metri: tiro debole e impreciso.

46′ – SOSTITUZIONE PER IL FAVARA: fuori Romero, dentro Puccio.

17:07 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

45’+2′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ – Occasione per il Licata! Maimone recupera palla e lancia Minacori, bravissimo a trovare Bonanno in mezzo: l’attaccante se l’aggiusta e calcia, ma mette sul fondo.

40′ – Grande intensità ma poche occasioni: gara comunque piacevole da vedere.

31′ – GOL DEL FAVARA! Palla in mezzo da corner, Avanzato la spizza in qualche modo e segna il gol dell’1-1.

24′ – Ancora Licata in avanti con Bonanno che si gira in un fazzoletto e calcia, Scuffia respinge e ancora Maimone di testa prova a far gol, ma mette sul fondo. Squadra di casa adesso in pieno controllo.

16′ – GOL DEL LICATA! Dal dischetto va Bonanno, Scuffia respinge ma sulla ribattuta Maimone di testa fa 1-0.

15′ – CALCIO DI RIGORE PER IL LICATA! Errore di Scuffia, ne approfitta Minacori che gli scippa il pallone e viene steso.

9′ – Ci prova il Favara con un cross dalla sinistra ma Lanza mette in calcio d’angolo

16:03 – COMINCIA IL MATCH!

14.55 – Le squadre stanno per entrare sul terreno di gioco, a breve il fischio d’inizio.

Dove vedere Licata-CastrumFavara in diretta tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Licata e CastrumFavara? La sfida – in programma domenica 29 settembre alle ore 16:00 allo Stadio Dino Liotta di Licata – non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Non è prevista neanche una diretta streaming per assistere alle emozioni del match. Per l’occasione, sarà possibile seguire gratuitamente la diretta testuale su SerieD24.com, con aggiornamenti costanti sul match.