Home » Licata, ufficiale l’addio con Marco Coppa

Licata, ufficiale l’addio con Marco Coppa

licata-coppa

licata-coppa

Il club siciliano ha accettato le dimissioni dell’allenatore: il comunicato

L’addio, come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, era nell’aria ma adesso è ufficiale: Marco Coppa non è più l’allenatore del Licata.

Una scelta forte, quella delle dimissioni dell’ex Akragas, motivate nella serata di ieri, lunedì 16 gennaio, in una lunga lettera pubblicata sui propri canali personali.

Una decisione importante, certamente figlia delle cinque sconfitte consecutive, arrivate tutte nell’arco della nuova gestione.

Di seguito il comunicato del club siciliano.

Licata-Coppa: il comunicato dei gialloblù

L’addio di Marco Coppa, arrivato al termine di un periodo caratterizzato da cinque sconfitte consecutive nel Girone I di Serie D è ormai ufficiale.

Di seguito il comunicato del club:”La società Licata Calcio comunica di aver ricevuto le dimissioni di mister Coppa, il quale amareggiato per la sconfitta contro il Pompei e dai risultati ottenuti dalla squadra ha deciso di lasciare la guida tecnica del Licata. Nel ringraziare il mister per la serietà ed il lavoro svolto e per la disponibilità ad accettare l’incarico in un momento difficile, auguriamo a lui le migliori fortune per il proseguimento della propria carriera“.

Scafatese Licata diretta

Il futuro del club

Archiviata la parentesi Coppa, per il Licata, sembra essere sempre più vicino il ritorno di Pippo Romano.

Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi per definire chi si sederà sulla panchina gialloblù in occasione del prossimo impegno di campionato, in programma domenica contro la Nissa al Dino Liotta.