Licata, ufficiale: arriva la firma di Lucchese
Importante acquisto per il Licata, si tratta dell’ex Parma, Potenza, Altamura, Palmese, Fasano, Bitonto e Brindisi Lucchese, centrocampista classe 1996
Licata, arriva l’acquisto ufficiale del centrocampista Ciro Lucchese. Il profilo classe 1996 è uno dei centrocampisti con più esperienza sulla piazza. Il giocatore ha vestito le maglie di Cavese, Campobasso, Potenza, Altamura, Palmese, Fasano, Bitonto e Acireale.
Lucchese è il primo e vero proprio colpo del nuovo direttore sportivo Agatino Chiavaro. Ora l’allenatore Coppa vuole tentare di conquistare i primi tre punti della sua gestione dopo l’addio del precedente allenatore Romano.
Licata, l’annuncio dell’acquisto ufficiale di Lucchese
Licata, ecco l’acquisto ufficiale del centrocampista: “La società Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista 𝗖𝗶𝗿𝗼 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗲. Classe 1996, originario di Grottaglie, Lucchese è un centrocampista centrale di piede destro che sicuramente porterà qualità ed esperienza nel reparto nevralgico del centrocampo gialloblu”.
Prosegue oil comunicato della squadra siciliana: “Inizia a giocare nelle giovanili del Teramo per poi firmare un triennale con il Parma. Successivamente le esperienze con Cavese, Campobasso, Potenza, Altamura, Palmese, Fasano, Bitonto, Acireale e, nella prima parte di questa stagione, Brindisi. Si presenta così il Ds Agatino Chiavaro, che regala a Mister Coppa un giocatore di sicuro affidamento”