Licata-Real Casalnuovo 2-1, il tabellino del match

Licata-Real Casalnuovo, la diretta della partita – Seconda giornata del girone I di Serie D, che in settimana ha avuto grandi novità con la rimodulazione del calendario visto l’inserimento della “nuova” Reggina, che si chiamerà LFA Reggio Calabria (QUI per vedere il logo). Al “Saraceno” di Ravanusa si sfideranno il Licata e il Real Casalnuovo. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria: il Licata nel derby sentitissimo contro l’Akragas per 1-4, mentre il Real Casalnuovo di Reginaldo contro il Portici per 3-1. Due formazioni che dunque cercano i tre punti per confermare quanto di buono fatto alla prima giornata.

Licata-Real Casalnuovo, il tabellino

LICATA: Valenti, Cappello, Calaiò, Murgia (87′ Pino), Rotulo (85′ Francia), Minacori (91′ Vari), Saito (78′ Biondi), Orlando, Giannone, Lanza, Pedalino (72′ Garau). A disposizione: Galesi, Cipriano, Salvemini, Giuliana. Allenatore: Romano

REAL CASALNUOVO: Rossi, Piga, Cappelli (81′ Carnevale), Pinna, Castellano (81′ Croce), Bucolo, Sosa, Pezzi, Buchicchio (72′ Camorani), Bonavita, Vivacaqua (65′ Reginaldo). A disposizione: Viola, Dore, Morra, Scognamiglio, Salierno. Allenatore: Esposito

MARCATORI: 9′ Minacori (L), 12′ Rotulo (L), 46′ Castellano (RC)

AMMONITI: Pinna (R), Calaiò (L)

ESPULSO: Pezzi (RC) al 59′

Licata-Real Casalnuovo, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

99′ – FINISCE LA PARTITA! Il Licata vince per 2-1 e sale a sei punti in classifica.

93′ – Licata vicino al tris! Francia verticalizza per Vari, che a tu per tu con Rossi però spreca il 3-1.

91′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Minacori, dentro Vari.

87′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Murgia, dentro Pino.

85′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Rotulo, dentro Francia.

84′ – Ci prova Pinna con una punizione dal limite: palla alta.

81′ – DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL REAL CASALNUOVO: fuori Cappelli e Castellano, dentro Carnevale e Croce.

78′ – SOSTITUZIONE PER IL LICATA: fuori Saito, dentro Biondi

74′ – Tiro-cross pericoloso di Camorani: Valenti mette in corner.

73′ – AMMONIZIONE PER CALAIO’ (L)

72′ – UN CAMBIO PER PARTE: nel Licata fuori Pedalino, dentro Garau. Nel Real Casalnuovo dentro Camorani, fuori Buchicchio

68′ – Reginaldo ci prova su calcio di punizione: blocca Valenti.

65′ – SOSTITUZIONE PER IL REAL CASALNUOVO: fuori Vivacqua, dentro Reginaldo.

62′ – Real Casalnuovo vicino al pareggio sugli sviluppi di un corner: il colpo di testa di Cappelli finisce però alto.

59′ – ESPULSIONE PER IL REAL CASALNUOVO! Rosso dopo una presunta gomitata ai danni di Cappello a palla ferma.

52′ – Minacori tenta una conclusione da centrocampo e prova a beffare Rossi: palla sul fondo.

51′ – Real Casalnuovo partito forte. Gli ospiti cercano subito la via del pareggio, il Licata tiene fin qui.

16:08 – RICOMINCIA IL SECONDO TEMPO!

47′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!

46′ – GOL DEL REAL CASALNUOVO! Ripartenza fulminante dei campani, Castellano riceve palla, entra in area e con una botta potentissima sul primo palo beffa Valenti. 2-1.

41′ – Lanza prova una rovesciata quasi impossibile, centra la porta, ma Rossi blocca.

39′ – Corner dalla destra per il Real Casalnuovo, Pezzi prova la girata, ma il pallone termina sul fondo.

34′ – Un minuto dopo clamorosa doppia occasione per il Licata. Contropiede dei gialloblù, Minacori trova Rotulo in mezzo che a tu per tu calcia, ma trova la risposta di Rossi. Poi Saito a porta vuota, ma in precario equilibrio prova a concludere, ma un difensore campano salva sulla linea.

33′ – Prima occasione per il Real Casalnuovo! Pinna entra in area dopo un uno-due con Vivacqua, calcia ma trova la pronta risposta di Valenti sul primo palo.

20′ – Rischio del portiere ospite Rossi, che regala quasi palla a Saito, il quale però non riesce a concludere verso la porta.

15′ – AMMONIZIONE PER PINNA! L’esterno campano simula in area e viene ammonito.

12′ – RADDOPPIO DEL LICATA! Rotulo ne salta due sulla sinistra, si accentra e calcia di potenza sul primo palo battendo Rossi. Show dei gialloblù adesso.

11′ – Ancora Minacori vicinissimo al gol! L’attaccante gialloblù a tu per tu con Rossi non riesce a concludere verso la porta e mette sul fondo.

9′ – GOL DEL LICATA! Minacori riceve dal limite, si coordina e lascia partire un destro a giro all’incrocio dei pali. Vantaggio gialloblù.

5′ – Fase di studio tra le due squadre, con il Real Casalnuovo che ha in precedenza chiesto un calcio di rigore per un presunto fallo su Castellano.

15:03 – INIZIA LA PARTITA!

Licata-Real Casalnuovo in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming la partita tra Licata e Real Casalnuovo? La sfida di Serie D tra il club siciliano e il club campano non ha copertura televisiva tramite satellite. Sarà però possibile assistere alla sfida in diretta streaming sul sito www.licatacalcio.it (sito ufficiale del Licata Calcio), pagando 9,99 euro per visionare la partita, acquistabile sul sito stesso.

Inoltre, potrete seguire il live testuale su seried24.com, minuto per attimo, occasione per occasione. Si prevede un quasi sold out al “Saraceno” di Ravanusa, con i tifosi locali pieni di entusiasmo dopo la vittoria nel derby.

Published by
Redazione