Licata- Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone I tra Licata e Reggina
Licata-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Licata e Reggina, valida per la ventiquattresima giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 16 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Dino Liotta” di Licata.
Momento e stagione particolarmente delicati per i gialloblù di Pippo Romano: tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare disputate. Con i tre punti che mancano dal 3-2 ottenuto a Locri il 12 gennaio scorso.
Ha certamente fame di riscatto il gruppo amaranto targato Bruno Trocini. La sconfitta nel big match contro la capolista Siracusa, infatti, non cambia minimamente la fiducia del club nelle sue possibilità. Con la vetta distante soltanto sei punti.
Come arrivano le due squadre
Diciannove punti raccolti e momentaneo sedicesimo posto: il momento del Licata di Giuseppe Romano non è certamente dei migliori. La speranza dei siciliani? Proprio le garanzie da sempre offerte da parte dell’allenatore che, tornato dopo il breve e deludente regno targato Marco Coppa, vuole assolutamente regalare la salvezza al suo popolo.
Rialzarsi immediatamente e continuare a godersi un percorso fin qui ad altissimi livelli: la Reggina di Bruno Trocini ha le idee abbastanza chiare. Confermate anche dalla buona prova offerta a larghi tratti contro il Siracusa: le ambizioni di gloria amaranto sono sempre e comunque altissime.
Reggina-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Licata e Reggina La sfida – in programma domenica 16 febbraio alle ore 14:30 allo stadio “Dino Liotta” di Licata – verrà trasmessa in tv su Reggio Tv, canale 14, e su Radio Antenna Febea. Inoltre, noi di Seried24 copriremo il live testuale della gara