Home » Licata-Sancataldese, scontri nel pre partita: feriti diversi tifosi

Licata-Sancataldese, scontri nel pre partita: feriti diversi tifosi

Licata Sancataldese

Nel pre partita tra Licata e Sancataldese ci sono stati degli scontri, con diversi tifosi feriti, oltre a un poliziotto.

Il Licata batte la Sancataldese per 2-0 al “Liotta” (CLICCA QUI PER IL TABELLINO) ma a prendersi la scena sono gli scontri nel pre partita tra le due tifoserie, tra le quali non scorre buon sangue.

All’arrivo dei sostenitori della Sancataldese, circa 100, le due tifoserie sono venute a contatto all’esterno dello stadio, all’altezza dell’ingresso degli spogliatoi. Successivamente con pietre e oggetti di vario genere hanno dato vita a vere e proprie guerriglie.

Diversi i tifosi feriti, ma anche un poliziotto, che è stato poi medicato al pronto soccorso. In frantumi i vetri di diverse auto parcheggiate sul posto, compreso uno dei pullmini di proprietà del Licata Calcio.

A circa 10 minuti dall’inizio del match è tornata la calma e la partita è cominciata seppur con qualche minuto di ritardo. Nel post partita, tuttavia, ci sono stati ancora disordini in centro tra i tifosi del Licata e la polizia.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO