Home » Licata-Siracusa, divieto di vendita per i tifosi ospiti

Licata-Siracusa, divieto di vendita per i tifosi ospiti

Foto Andrea Rosito

Il comunicato del Siracusa in merito alla gara con il Licata. 

La gara tra Licata e Siracusa rischia di disputarsi senza tifosi ospiti. Secondo quanto comunicato dalla società azzurra è stata infatti disposta la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Siracusa.

Per la squadra di Turati si tratta sicuramente di un appuntamento importante in ottica promozione diretta, anche alla luce di una lotta sempre più intensa con la Reggina.

Gli amaranto e i siciliani proseguono infatti nel loro testa a testa verso la Serie C, e da qui al termine ci si appresta a vivere un finale che potrebbe regalare diverse emozioni.

Dall’altro lato, invece, c’è un Licata alla ricerca di punti salvezza e reduce da un turno di riposo dopo l’esclusione dell’Akragas. Intanto, per la gara del Liotta, è arrivata una novità in merito ai tifosi ospiti. Di seguito il comunicato completo.

Licata-Siracusa, arriva il divieto di vendita per i tifosi ospiti

La nota del Licata: “𝖨𝗇 𝗏𝗂𝗌𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝖺𝗋𝖺 𝗏𝖺𝗅𝗂𝖽𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝖺 𝟤𝟫^ 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅 𝗀𝗂𝗋𝗈𝗇𝖾 𝖨 𝖽𝗂 𝖲𝖾𝗋𝗂𝖾 𝖣, 𝗂𝗇 𝗉𝗋𝗈𝗀𝗋𝖺𝗆𝗆𝖺 𝖺𝗅𝗅𝗈 𝗌𝗍𝖺𝖽𝗂𝗈 “𝖣𝗂𝗇𝗈 𝖫𝗂𝗈𝗍𝗍𝖺” 𝖽𝗂 𝖫𝗂𝖼𝖺𝗍𝖺 𝖽𝗈𝗆𝖾𝗇𝗂𝖼𝖺 𝟥𝟢 𝗆𝖺𝗋𝗓𝗈 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗈𝗋𝖾 𝟣𝟧:𝟥𝟢, 𝗌𝗎 𝗂𝗇𝖽𝗂𝖼𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝖢𝖠𝖲𝖬𝖲 𝖾̀ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂𝗌𝗉𝗈𝗌𝗍𝗈 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗏𝗂𝖾𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗏𝖾𝗇𝖽𝗂𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗂 𝗍𝖺𝗀𝗅𝗂𝖺𝗇𝖽𝗂 𝖺𝗂 𝗋𝖾𝗌𝗂𝖽𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗂𝗇𝖼𝗂𝖺 𝖽𝗂 𝖲𝗂𝗋𝖺𝖼𝗎𝗌𝖺”. 

L’appuntamento tra le due squadre è fissato per domenica 30 marzo alle ore 15.00, ma la squadra di Turati dovrà fare a meno dei propri tifosi. Quantomeno per quanto riguarda i residenti nella provincia di Siracusa.

La squadra del Siracusa / Credit: Siracusa Calcio 1924
La squadra del Siracusa / Credit: Siracusa Calcio 1924