Licata-Trapani, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della quindicesima giornata del girone I di Serie D. Nel gruppo attualmente comandato dal Catania di Giovanni Ferraro, al “Dino Liotta” (a partire dalle ore 14.30) si sfideranno Licata e Trapani.
Si tratta di due squadre costruite per obiettivi diversi, ma che stanno svolgendo un campionato simile. E’ il Licata di Romano attualmente avanti in classifica, con 19 punti ottenuti in 13 partite. Con una gara meno, il Trapani è fermo a quota 18. Una sfida dal sapore di playoff dunque, che SerieD24.com seguirà in diretta a partire dalle ore 14.30, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade dal “Dino Liotta” di Licata.
LICATA (3-4-1-2): Valenti; Vitolo, Cappello, Orlando; Ficarra, Mudasiru, Marcellino (69′ Cristiano), Puccio; Rotulo; Minacori (90′ Calaiò), Ouattara. A disposizione: Sienko, Manna, Pecoraro, Saito, Giuliana, Frisenna, Asata. Allenatore: Giuseppe Romano.
TRAPANI (3-5-2): Summa; De Pace, Carboni, Gonzalez; Pipitone, Cangemi, Giuffrida (26′ Santapaola), Kosovan; Romano; Catania (84′ Cellamare), Musso. A disposizione: Cultraro, Ngyir, Marigosu, Oddo, Scuderi, Mangiameli. Allenatore: Alessandro Monticciolo.
ARBITRO: Dasso di Genova (Celestino-Gigliotti).
MARCATORI: 27′ Mudasiru (L), 40′ Kosovan (T), 61′ Cangemi (T), 73′ Vitolo (L)
AMMONITI: Marcellino (L), Ouattara (L), Vitolo (L), Summa (T)
94′ FINISCE QUI LA PARTITA
90′ SOSTITUZIONE NEL LICATA: fuori Minacori, dentro Calaiò.
84′ SOSTITUZIONE NEL TRAPANI: fuori Catania, dentro Cellamare.
73′ GOL DEL LICATA! Dal dischetto va Vitolo, che non sbaglia e fa 2-2.
73′ CALCIO DI RIGORE PER IL LICATA!
71′ CLAMOROSA DOPPIA OCCASIONE PER IL TRAPANI: prima Musso ci prova da fuori, ma Valenti respinge, poi sulla ribattuta calcia Kosovan a botta sicura, ma Valenti compie un altro grande intervento
70′ Ancora Cangemi pericoloso con una conclusione dal limite, ma il tiro pecca di imprecisione nonostante la potenza.
69′ SOSTITUZIONE NEL LICATA: fuori Marcellino, dentro Cristiano.
61′ GOL DEL TRAPANI: mischia in area di rigore su cui si avventa Cangemi, che calcia di potenza dall’interno dell’area di rigore e batte Federico Valenti. Match ribaltato.
60′ Trapani vicino al gol con Catania, che dall’interno dell’area di rigore incrocia la conclusione ma a Valenti battuto arriva Cappello a salvare sulla linea.
57′ Cross di Ficarra che diventa un tiro verso la porta del Trapani, ma Summa mette in corner con qualche problema.
54′ Licata con il piede sull’acceleratore: Marcellino recupera il pallone, lo lascia a Minacori che calcia di potenza e con precisione, ma Summa compie un grandissimo intervento e respinge in calcio d’angolo.
46′ GRANDE OCCASIONE PER IL LICATA: palla in mezzo di Ficarra a cercare Mudasiru, che ci prova di collo e colpisce il palo interno, con la palla che attraversa la porta e termina sul fondo.
46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO
45’+3′ FINE PRIMO TEMPO
40′ GOL DEL TRAPANI! Vitolo atterra Musso in area di rigore e l’arbitro fischia calcio di rigore. Dal dischetto va Kosovan, che batte Valenti e fa 1-1.
36′ Vitolo ci prova da circa 30 metri, ma la palla termina sul fondo
34′ Ci prova ancora Cangemi (uno dei più attivi) dalla distanza, ma la sua conclusione termina di poco sul fondo alla sinistra di Federico Valenti.
27′ GOL LICATA! ll Licata passa in vantaggio: Mudasiru ha spazio e ci prova dai 25 metri. Il pallone è potente e preciso si insacca alla sinistra di Summa.
26′ SOSTITUZIONE NEL TRAPANI: fuori Cangemi, dentro Santapaola.
17′ Kosovan ci prova su calcio di punizione, ma Valenti respinge con i pugni.
13′ Si fa vedere il Trapani con una conclusione di Cangemi da 25 metri, che termina però sul fondo.
7′ Ci prova il Licata con Ouattara, ma la sua conclusione con il sinistro è imprecisa e termina sul fondo.
14:34 – Inizia la partita.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
In attesa dell’inizio di Licata-Trapani, sfida valida per la 15° giornata del girone I di Serie D.
La partita tra Licata e Trapani, valida per la 15° giornata del girone I di Serie D, non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva, neanche in streaming. Tuttavia, sarà possibile seguire la gara attraverso il live testuale di SerieD24.com a partire dalle ore 14.30.