Home » Ligorna, è ufficiale il rinnovo di Luca Miracoli

Ligorna, è ufficiale il rinnovo di Luca Miracoli

L’attaccante ex Genoa rimarrà con i biancoazzurri anche per la stagione 2024/2025

Grandissimo colpo in casa Ligorna. Il club biancoazzurro ha ufficializzato il rinnovo di contratto per un altro anno del suo capocannoniere Luca Miracoli, quest’anno a quota 18 gol in campionato.

Miracoli, genovese doc, è un attaccante con un immenso bagaglio d’esperienza con quasi 400 presenze e più di 100 goal tra Serie B, Serie C, Ligue 2 francese e coppe nazionali.

Nella stagione 2023/2024, dopo 12 anni trascorsi a imprimere calcio tra le varie piazze importanti d’Italia e all’estero ha deciso di scegliere il cuore e ritornare a casa, in Liguria, nel suo eremo felice, proprio alla corte del Ligorna.

E così, dopo averlo acquistato a titolo definitivo dal Sangiuliano nell’estate scorsa, il club ligure ha deciso di suggellare questo legame con il giocatore con un rinnovo di contratto. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale della società.

Ligorna Miracoli

Il comunicato del Ligorna e le parole di Miracoli: “Sono contentissimo della scelta che ho fatto”

Di seguito, riportiamo le parole del Ligorna in merito al rinnovo del contratto anche per la stagione 2024/2025 di Luca Miracoli: “STAGIONE 2024/25. La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Luca Miracoli sarà un giocatore biancazzurro anche nella stagione sportiva 2024/25. L’attaccante genovese, uno dei bomber più prolifici del Girone A di Serie D al termine dello scorso campionato, sarà nuovamente l’ariete ligornino nella prossima annata calcistica.”

Queste le parole di Luca Miracoli, attaccante biancazzurro: “Sono contentissimo della scelta che ho fatto l’anno scorso. È stata una stagione di ambientamento, in cui mi sono divertito molto. Ma adesso voglio puntare a vincere il campionato!“. La nota poi si conclude così: “La società augura a Luca un campionato ricco di soddisfazioni sia di squadra sia personali, per una stagione da ricordare in maglia biancazzurra“.