Home » Ligorna, Miracoli non si ferma più: ancora in doppia cifra e assalto al titolo di capocannoniere

Ligorna, Miracoli non si ferma più: ancora in doppia cifra e assalto al titolo di capocannoniere

ligorna miracoli

Il forte attaccante del Ligorna, raggiunge la doppia cifra e punta al titolo di capocannoniere.

Luca Miracoli si conferma uno degli attaccanti più prolifici della Serie D, continuando a trascinare il Ligorna con le sue prestazioni da vero leader offensivo. Dopo aver raggiunto la doppia cifra di gol in questa stagione, il centravanti genovese punta a chiudere l’annata al vertice della classifica marcatori del girone A.

Ben 11 marcature in 20 partite e un passato tra i professionisti in Serie B e Serie C che va semplicemente a confermare le grandi qualità del bomber del Ligorna.

Il suo contributo non si limita però ai numeri: esperienza, personalità e fiuto del gol lo rendono un elemento imprescindibile per il club biancoblù, che ora sogna di poter ambire a obiettivi più importanti.

Ora i genovesi sognano un girone di ritorno altrettanto prolifico, con Luca Miracoli che dovrà continuare a incidere nei momenti cruciali della stagione per portare il Ligorna ai playoff e provare un’incredibile cavalcata verso il professionismo.

Luca Miracoli, il bomber che fa sognare il Ligorna

Classe 1992, ex Brescia e Como, Luca Miracoli si è affermato come un simbolo del Ligorna, squadra con cui ha ritrovato continuità e incisività sotto porta. La sua capacità di farsi trovare pronto nei momenti chiave lo ha reso uno degli attaccanti più temuti del campionato. La doppia cifra raggiunta in questa stagione è la conferma del suo valore e della sua determinazione a lasciare un segno importante nella storia del club.

Ligorna Miracoli

Ora l’obiettivo è imporsi nuovamente in testa alla classifica dei marcatori del girone A, proprio come nella passata stagione, quando l’attaccante genovese ha realizzato 18 gol in campionato, laureandosi capocannoniere e portando il club a un passo dagli spareggi post season.