Livorno, Cristiano Lucarelli saluta Megbli: “Ciao bimbo”
Sono ore di grande sconforto a Livorno a causa dello scomparsa di Anwar Megbli, calciatore diciottenne che ha perso la vita in seguito a un incidente in scooter. Ad annunciarlo, era stato lo stesso club amaranto sui propri canali social: “No, non si può morire a 18 anni” – il commento della società.
Livorno, il saluto di Lucarelli a Megbli
In queste ore, è arrivato anche il commento di Cristiano Lucarelli, icona del Livorno. “Ciao bimbo”, il breve messaggio dell’ex attaccante amaranto, che allega sul proprio canale Instagram una foto dello striscione dedicato al giovane Megbli: “Ciao Anwar, colora il cielo di amaranto” – il messaggio pubblicato da Cristiano Lucarelli.
Livorno, il comunicato sulla scomparsa di Anwar Megbli
Un vero e proprio dramma per tutto il mondo del calcio, in particolare per il Livorno, club in cui Anwar Megbli era tesserato.
Ecco il comunicato del club: “No, non si può morire a 18 anni. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione Sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni” – scriveva il Livorno. “Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore“.