Non poteva iniziare meglio la campagna abbonamenti del Livorno. Solo in una mattinata è riuscito infatti nell’impresa di raggiungere la quota di 700 abbonamenti.
Dopo la presentazione della squadra nella scorsa serata, il Livorno continua ad essere sommerso dall’entusiasmo dei tifosi. Manca sempre meno a domenica 4 Settembre e quindi all’inizio del Campionato. Il girone E della Serie D, vedrà impegnata la squadra amaranto con il Flaminia Civitacastellana.
La società poi, tramite comunicato stampa, si è addirittura voluta scusare per le file che si sono create in mattinata al Punto Amaranto e ha suggerito altri punti vendita per richiedere la tessera stagionale.
La società ricorda che a differenza della scorsa stagione, quest’anno la disponibilità di abbonamenti stagionali è uguale alla capienza dello stadio Armando Picchi ossia 12.594 posti.
“La campagna abbonamenti è iniziata con il botto. Nonostante le file durante la mattinata al Punto Amaranto, per le quali ci scusiamo con tutti i tifosi amaranto, la biglietteria ha toccato quota 700 abbonamenti.
È possibile richiedere la tessera stagionale anche nei seguenti punti vendita. Chiosco Livorno – Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 – Livorno). Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 – Livorno) e Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 – Livorno).
Ricordiamo che, a differenza della scorsa stagione, quando c’erano limitazioni e restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la disponibilità di abbonamenti stagionali è pari alla capienza attuale dello stadio Armando Picchi (12.594 posti)”