Livorno, Colacchioni: “Vittoria sofferta ma meritata. Ogni domenica vogliamo vincere” – HIGHLIGHTS –
Dopo la vittoria di misura contro il Ponsacco, l’allenatore del Livorno Lorenzo Colacchioni, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Livorno, Colacchioni: “Dobbiamo essere più incisivi sotto porta”
Vittoria importante per i ragazzi di Colacchioni che comunque sia hanno sciupato tante occasioni sotto porta. L’allenatore degli amaranto in conferenza stampa esordisce così: “Voglio andare controtendenza. Oggi abbiamo meritato la vittoria. Però non sono contento. Possiamo e dobbiamo far meglio e la prestazione non mi è piaciuta. Dobbiamo riflettere e lavorare, però allo stesso tempo abbiamo preso tre punti importanti“. Poi il retroscena sul discorso fatto anche con la squadra prima di entrare in campo: “Avevo detto ai ragazzi che, aldilà del risultato, noi non siamo qui a partecipare ma vogliamo vincere ogni domenica“. Gli attaccanti continuano a non segnare, ma Colacicchi assicura tutti: “I gol li faranno e continuo ad essere fiducioso. Dobbiamo valorizzare questa squadra, sapendo però che bisognerà alzare l’asticella”.
Colacchioni continua parlando della prestazione di Lo Faso: “Ha delle caratteristiche diverse dagli altri e di cui facciamo tanto affidamento”. Colacchioni afferma: “Alla fine oggi ho visto nonostante tutto voglia di vincere e prendendosi qualche rischio, ma fa parte della nostra mentalità“.