Livorno, Esposito: “Situazione drammatica”
Il Livorno di Vincenzo Esposito non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Seravezza Pozzi. Un altro risultato deludente per i toscani che non riescono ad invertire marcia e a puntare alle posizioni di vertice. Sempre più complicata la classifica degli amaranto, sesti ad un punto dai playoff e a ben dieci dalla capolista Pianese (che ha una partita in meno).
Diverse le occasioni non sfruttate oggi dal Livorno, graziato però dal livornese Camarlinghi. Toscani che non sono riusciti a confermarsi dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Terranuova Traiana.
Livorno, le parole di Esposito
Il Livorno ha pareggiato per 0-0 sul campo del Seravezza Pozzi. Amareggiato il tecnico amaranto Vincenzo Esposito a fine partita: “C’erano tutti i presupposti per vincere la partita. Dovevamo fare qualcosa in più. Siamo stati in controllo dall’inizio alla fine ma non abbiamo segnato. Fuori casa non riusciamo a fare il salto di qualità che tutti si aspettano. Mi dispiace molto per questo, ho visto diversi giocatori con freno a mano tirato”.
Parole forti dell’allenatore che analizza così il momento della squadra: “Mi aspetto molto da tutti in questa fase della stagione. La situazione è drammatica e non si riesce a fare il salto di qualità. Non riusciamo a fare quell’ultimo step per restare sù in classifica. Longo? Ha avuto un problema muscolare, per questo è uscito”.