Livorno, Favarin: “Probabilmente in casa sentiamo troppo la pressione”

Torna a vincere il Livorno e lo fa per 2-1 contro il San Donato Tavernelle dell’ex Collacchioni. Una partita importante che rilancia in classifica la squadra di Favarin dopo un periodo complicato. Adesso gli amaranto sono a 20 punti in classifica a meno sette dalla capolista Pianese. Proprio l’allenatore ex Prato è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita ed il momento dei suoi.

Ci complichiamo la vita, come al solito – ammette l’allenatore. Con un tiro abbiamo subito un gol. Ma poi c’è stata una sola squadra in campo. Tutti oggi hanno fatto una grande prestazione”. Ecco tutte le parole del tecnico livornese.

Livorno le parole di Favarin

Dopo un momento complicato torna a vincere il Livorno di Favarin nel derby toscano contro il San Donato Tavernelle. Tre punti che rilanciano in classifica gli amaranto proprio prima dello scontro diretto con la capolista Pianese, a +7 in classifica.

Queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore ex Prato in cui analizza il momento dei suoi e i prossimi appuntamenti della sua squadra. “Ci complichiamo la vita, come al solito. Con un tiro abbiamo subito un gol. Ma poi c’è stata una sola squadra in campo. Ogni partita per noi sarà difficile ma la squadra già domenica scorsa aveva dimostrato carattere. Oggi fino alle fine ci abbiamo provato. In casa probabilmente sentiamo la pressione e qualche giocatore è più preoccupato. Però dobbiamo studiare questo periodo difficile, ci deve servire come lezione”.

Presenta poi così il recupero con la Pianese di mercoledì prossimo: “Non ci sono grandi cose da fare, andiamo a giocare in casa della prima in classifica e dovremo farlo con grande attenzione e determinazione. Tornerà ad allenarsi anche Cesarini che ci potrà dare una grande mano“.

Published by
Redazione