Home » Livorno-Figline in streaming e in tv: dove vedere la partita

Livorno-Figline in streaming e in tv: dove vedere la partita

livorno divieto trasferta

Livorno

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Livorno e Figline, valido per il girone E di Serie D

Livorno-Figline, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Livorno e Figline, valida per la diciassettesima giornata del girone E di Serie D, andrà in scena domenica 22 dicembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno.

Siamo ormai giunti al giro di boa di tutti i gironi di Serie D. Il girone E si sta rivelando uno dei più avvincenti, sia in vetta, che in coda. Quello tra Livorno e Figline si preannuncia quindi un match delicato per entrambe, desiderose di chiudere al meglio il proprio girone di andata e regalarsi così un sereno Natale.

Da un lato il Livorno è la grande favorita alla vittoria finale del campionato e sta, al momento, rispettando i pronostici. I ragazzi di Indiani guardano tutti dall’alto forti dei loro 35 punti, frutto di ben 10 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta. Dall’altro lato il Figline sta disputando un campionato piuttosto complicato ed è piena in lotta salvezza. La squadra fiorentina occupa al momento il sedicesimo posto con 17 punti, in piena zona play out, e distante appena tre lunghezze dalla retrocessione diretta.

Come arrivano le due squadre

Il Livorno sta attraversando un leggero momento di flessione, nonostante sia ben saldo al comando della classifica con 5 punti in più rispetto al secondo posto occupato dal Grosseto. Negli ultimi due turni di campionato gli amaranto hanno infatti colto due pareggi. Il primo, decisamente deludente, in casa contro la Sangiovannese; il secondo, nell’ultimo turno, in trasferta sul difficile campo del Foligno. Inoltre, in settimana Dionisi e compagni han dovuto dire addio alla Coppa Italia di Serie D, eliminati nella sfida secca contro il Guidonia.

Dall’altro lato abbiamo il Figline, una squadra che sta lottando per la salvezza. Il girone E, per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, è forse il più avvincente. In appena 3 punti sono concentrate infatti ben 7 squadre, e tra queste c’è anche il Figline, ancora quindi in piena corsa per centrare il suo obbiettivo stagionale. Il momento però non è dei migliori, infatti nelle ultime 5 partite sono arrivate ben 4 sconfitte e una sola vittoria contro l’Orvietana.

Livorno-Figline, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Livorno e Figline? Al momento per questa sfida – in programma domenica 22 dicembre alle ore 14:30 –non è prevista nessuna diretta streaming e tv.