Livorno-Figline in streaming e in tv: dove vedere la partita
Livorno-Figline, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il Livorno di Giancarlo Favarin vuole proseguire la striscia di risultati utili di fila. Gli amaranto, infatti, ospitano il Figline, nella gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30, valida per la 14^ giornata del girone E di Serie D.
Livorno-Figline, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Figline? La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14:30 – non sarà trasmessa in tv. In televisione, le gare del Livorno vengono trasmesse da Telegranducato, ma solamente quando il club amaranto gioca fuori casa.
E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite del Livorno quest’anno. La gara, quindi, non sarà trasmessa neanche in streaming. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.
Come arrivano le squadre
Il Livorno è reduce da periodo positivo, caratterizzato da due pareggi e tre vittorie. Dopo la sconfitta contro il Seravezza Pozzi, infatti, gli amaranto hanno pareggiato con Follonica Gavoranno e Pianese e hanno battuto San Donato Tavarnelle, Cenaia e Aquila Montevarchi. La squadra di Favarin, dunque, è al terzo posto in classifica con 27 punti, a -5 dalla capolista Pianese e a -4 dal Seravezza Pozzi. Alessandro Cesarini e Sasha Cori sono i due migliori marcatori della formazione livornese con 4 gol a testa.
Più altalenante ma comunque abbastanza positivo il rendimento del Figline, neo-promosso dall’Eccellenza. I gialloblù, infatti, sono al momento settimi con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime 8 giornate, la squadra ha pareggiato 3 partite, ne ha vinte 3 e ne ha persa solamente una. Alessandro Zhupa è il miglior marcatore in rosa con 4 gol segnati in stagione fino a questo momento.