Livorno, Fossati: “Penso solo al prossimo avversario”
Il Livorno di Fossati si impone per 2-1 sul Real Forte Querceta e continua la propria scia di risultati positivi e mantenendosi a -4 dalla Pianese capolista del girone E di Serie D. Gli amaranto, dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie al gol di Rossetti e il gol del pari di Flores Heatley, tornano in vantaggio all’86’ grazie alla rete di Tanasa, che assicura i tre punti.
Fabio Fossati, subentrato a stagione in corso a Giancarlo Favarin, ha commentato la prestazione dei suoi al termine del match. Tra elogi, riflessioni e uno sguardo al futuro, l’allenatore si è detto comunque sodisfatto della prestazione dei suoi.
Livorno, Fossati: “Ottimo primo tempo, ma…”
Il Livorno di Fabio Fossati trova la terza vittoria consecutiva e, più in generale, il sesto risultato utile consecutivo. In questo modo gli amaranto interrompono a loro volta la striscia positiva del Real Forte Querceta e continuano la rincorsa al primo posto. Dopo la 24ª giornata, la capolista Pianese rimane a +4, mentre inseguono Livorno e FolGav a 44, prima di Tau e Grosseto a 42.
Ecco le dichiarazioni di Fossati ai microfoni. “Abbiamo dato modo all’avversario di riaprire la partita, in quel momento è diventata difficile. Non dovevamo arrivare a quel punto, oggi c’è stato qualche errore di troppo. Nonostante tutto è stata una bella vittoria, abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo soltanto abbassato i ritmi in una partita in cui non potevamo permettercelo. Penso soltanto al prossimo avversario, passo dopo passo. I cambi sono stati importanti nella gestione offensiva della manovra. Portiamo a casa tre punti ma anche degli insegnamenti, noi dobbiamo andare sempre avanti“.