Livorno-Ghiviborgo in streaming e in tv: dove vedere la partita
Livorno-Ghiviborgo, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il Livorno di Giancarlo Favarin cerca il riscatto dopo la prima sconfitta in campionato, rimediata nell’ultimo turno, contro il Tau Altopascio. Nel corso della sesta giornata, infatti, i padroni di casa hanno incassato un 2-4 in favore degli ospiti. Il 18 ottobre, a partire dalle 20:30, il Livorno sarà impegnato nella sfida contro il Ghiviborgo, valida per i 32esimi di Coppa Italia.
Livorno-Ghiviborgo, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Ghiviborgo? La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 20:30 – non sarà trasmessa in tv. In televisione, le gare del Livorno vengono trasmesse da Telegranducato, ma solamente quando il club amaranto gioca fuori casa.
E in streaming? Non è previsto alcuno streaming per le partite del Livorno quest’anno. La gara, quindi, non sarà trasmessa neanche in streaming. A ogni modo, noi di Seried24.com seguiremo per voi l’incontro, quindi potrete seguire la nostra diretta testuale.
Come arrivano le squadre
Dopo un ottimo inizio di campionato, nell’ultimo turno il Livorno di Favarin ha rimediato la prima sconfitta della stagione nel girone E di Serie D: all’Armando Picchi, il Tau Altopascio ha superato i padroni di casa con un netto 4-2 grazie alla tripletta di Andoli e il gol di Biagioni. Inutili ai fini del risultati, i centri di Bellini e Frati per il Livorno.
Situazione opposta, invece, in casa Ghiviborgo. I prossimi avversari del Livorno, infatti, arrivano da un 2-0 inflitto alla Mobilieri Ponsacco. I padroni di casa, rimasti in dieci dopo appena altrettanti minuti, non sono riusciti ad arginare le azioni offensive degli ospiti che, con Campani e Nottoli, conquistano un’importante vittoria.