Livorno-Ghiviborgo in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone E tra Livorno e Ghiviborgo.
Livorno-Ghiviborgo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Livorno e Ghiviborgo, valida per la decima giornata del girone E di Serie D, andrà in scena domenica 3 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno.
Il Livorno sta vivendo una stagione incredibili: primo posto e ancora nessuna sconfitta per gli amaranto che hanno ottenuto 23 punti nelle prime 9 partite. Il Livorno ora sogna una stagione da ricordare e la promozione in Serie C.
Anche il Ghiviborgo può vantare un ottimo inizio di stagione: i toscani si trovano al quarto posto in piena zona playoff con 16 punti. 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte: questo lo score del Ghiviborgo nella prima parte dell’anno.
Ora la sfida tra il Livorno e il Ghiviborgo metterà alla prova gli amaranto che giocheranno per mantere così la testa del girone E di Serie D. I biancorossi invece sognano di continuare a vincere per rimanere in zona playoff.
Come arrivano le due squadre
Come detto il Livorno non ha ancora perso una partita in questo inizio di campionato. Nelle ultime 5 giornate poi un solo pareggio: quello per 0-0 contro il San Donato Tavernelle. Per gli amaranto l’obiettivo è uno solo: continuare a vincere.
Anche per il Ghiviborgo lo score delle ultime 5 gare è positivo: 3 vittorie e 2 sconfitte. Nella nona giornata di campionato è arrivata l’importante vittoria per 3-2 contro la Terranuova Traiana. Per il Ghiviborgo a segno Lorenzo Gori con una doppietta e Filippo Campani.
Livorno-Ghiviborgo, dove vedere la partita in tv o in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Livorno e Ghiviborgo? La sfida – in programma domenica 3 novembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Armando Picchi‘ di Livorno – non verrà trasmessa in diretta TV. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming della partita.
La gara non sarà quindi visibile né in TV né in streaming, sarà possibile, però, seguire la diretta testuale sul nostro sito seried24.com.