Livorno-Grosseto, dove vedere la partita in streaming e in tv– Un derby non è mai una partita come le altre. Qualcuno direbbe “non si giocano, si vincono”. Eppure per Livorno e Grosseto, questa partita vale molto più di uno scontro contro gli storici rivali. Entrambe squadre dal blasone importante hanno voglia di riscattare una scorsa stagione decisamente da dimenticare e partire bene, in un girone E molto equilibrato, potrebbe fare la differenza.
Stessi obiettivi perciò per due squadre protagoniste del mercato e che hanno la Serie C come obiettivo. Domenica alle ore 15, allo stadio Armando Picchi di Livorno perciò, una partita che non può essere solo giocata, ma va vinta. In palio, il derby, la vetta della classifica e un’inizio di stagione da sogno per continuare a perseguire i propri obiettivi.
Dove vedere in streaming e in tv Livorno-Grosseto? La gara, in programma domenica 17 settembre alle 16, non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Il match non sarà disponibile in streaming, almeno momentaneamente. Seried24.com seguirà per voi la diretta testuale dell’incontro.
E’ solo la seconda giornata ma per Livorno e Grosseto è già vietato sbagliare. Primo perché è pur sempre un derby e da quelle parti, si sa, le rivalità sono parecchio sentite. Secondo perché per dimenticare la delusione della scorsa stagione non basta un mercato da protagonista o i tanti proseliti estivi; servono le vittorie. Entrambe infatti vengono da ottimi esordi e non vogliono accennare a fermarsi.
Il Livorno di Favarin viene da una convincente vittoria fuori casa contro il Poggibonsi per 4-1. I gol di Mutti, Cesarini, Giordani e Nardi hanno fatto iniziare come meglio non si poteva gli amaranto che domenica alle ore 15 saranno chiamati alla prima partita stagionale davanti al proprio pubblico.
Meglio di tutti, nel girone E, ha iniziato la stagione il Grosseto. Quattro gol, senza subirne nessuno però, contro il Vivi Altotevere che, seppur alla prima giornata, gli vale la testa della classifica. Un bel modo di iniziare dopo la paura dello scorso anno. Gli uomini di Bonuccelli, infatti, hanno vinto le due partite di Coppa Italia e sono pertanto finora imbattuti.