Home » Livorno, Indiani dopo la sconfitta: “Complimenti al Ghiviborgo. Campionato? Vinciamo noi”

Livorno, Indiani dopo la sconfitta: “Complimenti al Ghiviborgo. Campionato? Vinciamo noi”

livorno divieto trasferta

Livorno

Le parole di Paolo Indiani al termine della sfida contro il Ghiviborgo.

Il Livorno crolla nella sfida casalinga contro il Ghivoborgo. Un risultato netto che premia gli ospiti e riapre la lotta promozione. Attualmente infatti, gli amaranto guidano il girone E con 23 punti, seguiti proprio dal Ghivoborgo a meno quattro.

I padroni di casa nel corso del match erano anche riusciti a trovare il pari pochi minuti dopo il gol del vantaggio con Dionisi. La svolta arriva a mezz’ora dal triplice fischio con il Ghivoborgo che riesce a trovare il gol del nuovo vantaggio e a dilagare nel finale.

Al termine del match Paolo Indiani ha analizzato la sconfitta: “Devo fare i complimenti al Ghiviborgo, ha fatto una partita straordinaria. Credo che il Livorno abbia fatto una buonissima gara”.

E ha continuato: “Quando fai grossi errori dietro e grossi errori davanti può andare così”.

Livorno, Indiani: “Sul finale ci siamo disuniti”

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match nel quale il Livorno ha incassato la prima sconfitta stagionale, l’allenatore, Paolo Indiani ha spiegato le motivazioni della debacle: Assenze? Non è questo il punto, la squadra è mancata nella finalizzazione e ci sono stati troppi errori in difesa. Se inizi il secondo tempo e sbagli tre o quattro occasioni clamorose e poi concedi tanto significa che oggi doveva andar così”

Livorno Indiani

Indiani si è mostrato tranquillo sul futuro: Come si riparte? Avrei firmato dieci volte per essere in questa posizione con quattro punti sul Siena alla decima giornata. Ai ragazzi ho detto di stare tranquilli, il campionato lo vinciamo noi.