Home » Livorno, frattura del quinto metatarso per Ndoye

Livorno, frattura del quinto metatarso per Ndoye

Livorno Ndoye

Credits photo: pagina Facebook Unione Sportiva Livorno

L’attaccante del Livorno Moussa Seck Ndoye ha rimediato un infortunio nella gara contro la Fezzanese

Brutte notizie per il Livorno, che perde Moussa Seck Ndoye per infortunio. L’attaccante classe 2004 ha infatti rimediato una frattura al quinto metatarso nella gara di campionato contro la Fezzanese. Un’assenza che sarà pesante per gli amaranto, che nonostante la vittoria nell’ultima partita perde un giocatore importante.

I toscani hanno cominciato bene nel girone E, e al momento si trovano in terza posizione con 7 punti, gli stessi raccolti da Seravezza Pozzi e Poggibonsi. Guida la classifica il Siena, che con tre vittorie consecutive si trova a punteggio pieno senza gol subiti. Il campionato è ancora lungo, ma il club amaranto vuole conquistare al più presto la vetta.

La squadra di Indiani, infatti, non ha nascosto di volere la promozione in Serie C, per regalare il professionismo a una piazza che lo sogna da tante stagioni. Il Livorno ha infatti puntato forte sul mercato, con acquisti come lo stesso Ndoye e il ritorno di Federico Dionisi. L’attaccante, protagonista della storica promozione in Serie A del 2013, ha già segnato 3 gol in questo avvio di campionato, dimostrandosi ancora un giocatore di grande livello.

Nelle prime tre partite gli amaranto hanno rimediato due successi contro Trestina e Fezzanese e un pareggio contro il Follonica Gavorrano. Nell’ultimo match, vinto in trasferta per 2-1, oltre al solito Dionisi ha trovato il primo gol stagionale anche l’ex Modena Simone Rossetti.

Livorno, il comunicato sull’infortunio di Ndoye

Il Livorno ha reso noto l’infortunio di Ndoye attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali. “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Moussa Seck Ndoye, durante la gara Fezzanese – Livorno, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. A lui gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la società. Forza Moussa!“.

Nella prossima giornata il Livorno affronterà il big match contro il Grosseto, un’altra squadra che vuole puntare al ritorno tra i professionisti. Le due squadre si sono già incontrate in Coppa Italia e il primo round ha sorriso agli amaranto, che hanno trionfato per 3-0.