Livorno-Orvietana, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Livorno di Collacchioni non può più sbagliare. A due giornate dal termine della stagione regolare l’obiettivo minimo della qualificazione ai playoff è a portata di mano, ma inciampare ora potrebbe costare tantissimo. Proprio per questo, domenica 30 aprile all’Armando Picchi contro l’Orvietana di Di Natale gli amaranto si giocheranno gran parte del loro futuro. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.
Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Livorno e Orvietana? La gara non sarà visibile in diretta tv. L’emittente Granducato la trasmetterà in differita. Nessuna diretta streaming per l’evento in questione. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.
Due obiettivi completamente diversi ma motivazioni che saranno a mille per entrambe le squadre. Livorno e Orvietana domenica 30 aprile, all’Armando Picchi, si giocheranno gran parte della loro stagione. Gli amaranto attualmente quinti a 46 punti cercano di mantenere l’ultima posizione utile per raggiungere i playoff, insediati a pochi punti da Flaminia Civitacastellana e Ghiviborgo. Obiettivo minimo per quella che, ad inizio stagione, era considerata una delle squadre da battere nel competitivo Girone E.
Speculare è la situazione degli umbri che con 38 punti sono di poco fuori dalla zona playout. Mobilieri Ponsacco e Grosseto però sono distanti solo 2 punti e una sconfitta all’Armando Picchi potrebbe mettere a serio rischio l’obiettivo di una permanenza diretta in Serie D. Tutto rimandato quindi a questa penultima giornata di stagione regolare in cui sbagliare è vietato e vincere consentirebbe, ad una delle due, di affrontare con più leggerezza in finale di campionato.